Un amore di babysitter
di lipsialove

06/01/19, ore 23:58

Ciao
Cavolo Jennifer li ha quasi beccati e ora il più piccolo e insicuro ha il cuore in frantumi, mentre il maggiore credo che sia confuso anche se a quanto pare il suo matrimonio e finito da parecchio ma c'è pur sempre una bambina di mezzo .

06/01/19, ore 23:35

No.... Cioè, sul serio?... Ma Derek è un cretino o cosa?? Già il fatto che si sia lasciato andare cosi con stiles gli avrebbe dovuto far capire qualcosa... Spero proprio che non vada a letto con la moglie, e rifletta bene su tutto..... Poverino stiles 😭😭😭😭😭.......

06/01/19, ore 09:48

Aaaaaaah quanto mi sta piacendo questa storia 😍😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo💕

12/12/18, ore 09:22

🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Bella storia.
L'inizio mi piace molto.
Ma Jennifer è la mamma di Laura Talia o è solo figlia di Derek è vero che nel racconto specifichi che la sorella di Derek , Laura e morta quando lei era incinta, ma che mamma orrenda. Comunque non è lei che interessa.
La Sterek che stai scrivendo è stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao ciao.

11/12/18, ore 22:26

Ciao, la storia potrebbe essere interessante ma ti consiglio di leggere il capitolo prima di pubblicarlo.
Ho notato alcuni errori di distrazione: la bambina a cui Stiles fa da babysitter prima si chiama Laura, poi Claudia per tornare di nuovo a chiamarsi Laura.
E, nella scena del minimarket, controlla yogurt. Una volta lo hai scritto con una h di troppo.
Scusa se ti faccio notare questi piccoli errori, ma un racconto ben scritto si legge molto meglio di uno pieno di errori orto-grammaticali che rendono meno fluida e piacevole la lettura.

11/12/18, ore 20:36

Intrigante e storia interessante, posso già dire che adoro Stiles e Laura insieme? Povera bimba non sembra che sua madre abbia dei modi delicati e Derek mi pare sia parecchio infastidito da questo. Bell'inizio attendo il seguito😉