Salvare quello che è rimasto di te
di _Lola99_

20/10/19, ore 22:53

Cosa, cosa, cosa???? Cioè, okay che era un amico di Harry, okay che era il fratello di Ginny, okay che i Weasley sono brava gente, ma stiamo parlando di Ron. Lo stesso che ha ucciso il padre di Herm, lo stesso che non le ha neanche parlato dopo averlo fatto, lo stesso che dovrebbe essere un Grifondoro ma evidentemente il cappello era malato quel giorno.
Io boh, senza parole.
Ci manca solo che giustizino Draco per omicidio, dico io. Era ovviamente legittima difesa, nessuno ha fatto l'autopsia? Nessuno ha notato che Ron era sbronzo da fare schifo? E sul serio Harry vuoi fare un altro sbaglio del genere non testimoniando a favore di Draco?
Tutto questo mi fa andare fuori di testa!!! E per di più è chiaro che Hermione è incinta e non può crescere un figlio da sola!
Beh, in effetti lei potrebbe perché... insomma... lei è Hermione Grenger, mica una qualunque.
Ma c'erano così vicino dal rimettersi insieme! Lolaaaa non mi puoi fare questo TT.TT
Vediamo cosa combina Draco nel prossimo capitolo...
Alla prossima,
Lu_Sue <3

15/12/18, ore 12:08

Ciao. Ho letto la tua storia molto volentieri e tutta d un fiato. Mi hai conquistata con il riferimento a burlesque che è uno dei miei film preferiti con una Aguilera davvero straordinaria. Ottimo lavoro davvero e w Ron che muore lo st.... Il processo mi ricorda molto quello a Sirius black ma conoscendo il mondo magico e come ragiona se fossi stato in Draco sarei scappato subito con Hermione senza pensarci su due volte. Al prossimo che spero arrivi presto buona giornata.

13/12/18, ore 18:51

Io sono troppo coinvolto! Ron era il mio migliore amico, cavolo Hermione! Cosa vuoi che faccia Hermione? Coprire l’assassino del mio migliore amico?
 E’ stato un incidente! Ti prego Harry non ti sto chiedendo di coprirlo, ma solo di dire la verità quando te la chiederanno. Harry, me lo devi. Non hai detto la verità tanti anni fa su mio padre, ma ora c’è ben altro in pentola. - Io lo amo e lui l’ha fatto per proteggermi. Ti prego Harry, non provare rancore verso di lui. Dirai la verità?
- Crederanno all’eroina del mondo magico. Parlerai tu Hermione al processo!
Accetto le conseguenze delle mie azioni, ma Hermione non deve essere coinvolta. Lei non deve tornare nel mondo magico. Lei potrebbe stare male di nuovo ed era felice nel mondo babbano.
Hermione, potrai tornare alla tua vita proprio come volevi…
- NO! Ora che ci sei di nuovo, non puoi chiedermi di tornare ad essere Catherine. Hai bisogno di me e i-io parlerò. Dirò a tutti la verità se questo servirà a tenerti fuori dai guai.
Merlino che rabbia ma io questo avvocato egidice matusa li schianterei solo eper aver osato pensare quello che hanno deto. Alla faccia del grande amico , veramente d i quello che avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare l’errore precedente, un amico come harry è meglio perderlo che trovarlo, l’ha gia tradita una volta e lo sta rifacendo non prendendo in mano la situazione . Sembra essere al centro della suitazione , bello mio dati una svegliata non è cosi , pensa solo a ron e alla riccia alla sorella a cui ha gia volato le spalle una volta che fara non mi sembra poi cosi ben disposto e si se la riccia spera di riscotere l’enorme debito che harry ha con lei si sbalglia , nonostante lo steppo pottr abbia capito di aver sbagliato e le stia amcora chiedendo scusa e stia cercando di rientare nella sua vita come amico non sembra disposto a cedere , la troppa ligidità potrebbe costargli caro e dovè il detto che uno è innocente fino a prova contraria li tutti sono fin troppo certi di come andra afinire e di coe il vedertto sara di colpevolezza sembra tutto solo pura formalita , e come se con questo processo e verdetto volessero punirlo per il marchio che porta si se deve mantenere i rapporti lo faccia con la rossa che li è l’unicaa credergli e dare loro il suo appoggio E si l’unico jolly a difes di dra è la sua riccia ma lui non ne vuole sapere è disposto a prendersi le sue responsabilità purche leii ne resti fuori, ma sta vola la leonessa sembra essere tornata . Ma io dico quello è un processo basato su pregiudizio vecchio come il mondo e si presenza la vittima come uno che non è
chiunque sia nelle condizioni in cui era herm puo considerarsi percolosa ma piu che folle era piegata dal dolore non pazza e si sa i centri di recupero non sono mai i luoghi piu adatti per riottenere se stessi.
Secondo nel mondo non magico non è poii cosi impossibile farsi dichiare morti e rifarsi una nuova vita la protezione testimoni, o la semplice ricostruzione facciale, e anche i maghi hanno qualche trucchetto , dalla polisuco, all’incantesimo di trasformazone , o peggio la pozione morte apparente insomma , non è detto che perche uno scappi scompaia abbia qualcosa di male alle spalle , in questo caso semmai è il mondo magico ad aver nuocito alla riccia.
La relazione sono fatti loro ma che curioso e peggio di una donna in cerca di pettegolezzi.
Che male faceva la riccia nel mondo babano nessuno non usava da anni la bacchetta e la magia , aveva dimenticato accantonato quella parte di se ed è solo per amore del suo principe che è tornta a mostrasi in quello magico, se non fosse stato per l’incidente tutti avrebbero continuato a crederla morta .
Ora trattiamo l’incidente diciamo che apprezzo i rossi perfino percy, ma con il ron non ci riesco non lo sopporto : primo lei era stocherata dal pezzente che una volta trovata non contento di essere allontanato da lei la insegue e la blocca arrivando a farle male e chissa cos’altro se dra non avese avuto un lampo s efosse tra babani sarebbe al massimo eccesso di difesa e omicidio senza volonta , pensiamo due ragazzi entrambi vogliono la medesima donna , solo che il secondo il rosso non aceetta il no per risposta il fidanzato olpisce evidenemente con forza l’aggresore per alontanarlo da lei che colpa ne ha se per sfiga sulla traiettoria della caduta cè uno spigolo, nessuno quando vede chi ama in pericolo sta a vedere cosa cè nella stanza , qui il pugno è sostituito dalla bacchetta ma lo scoopo finale è lo stesso . In piu solo un pazzo puo pensare che herm userebbe la sua autorita e fama per andare contro la legge! Diciamocelo è un proceso basato sul pregiudizio errato marchio uguale mangiamorte ugale cattivo , peccato che il cuore di dra sia limpido e puro come quello di sev , ma sopratutto non tutto quello che luccica è veramente grifondoro basta pensare a minus . Eroe ron ma dove , scarso nello studio, imbranato in un duello, l’unico pregio è che sa giocare a scacchi, ombra perenne di harry , senza di lui è niene, un nesuno non brilla, coraggio lui se ne ha piu dra da serpe che ron che per paura per le voci molla i suoi migliori amici nei guai. Catturati sapeva benssimo che la macchina delle ricerca era in moto e che li avrebbero trovati dovevano solo attendere pazientare , doveva solo tirgiversare la sua intera famiglia da anni combate in prima linea contro tom , doveva aspettare aceetare magari le torture invece no alla sola idea cede e uccide un innocente un babano oltre al resto per essere salvato un attimo dopo. Ok pochi hanno il coraggio, la determinazione la testardaggine e l’orgoglio della riccia che le ha fatto sopportare le torture di bella ma da un gridone da generazioni in po piu di coraggio me lo aspettavao prorio . Harry per non nuocere ai suoi rapporti al precedente prcesso ha dato ragione al rosso perdendo pero per sempre la riccia. Il rosso non sembra soddisfatto vuole deve trovarla ma sa che neppure harry potter puo trovare la leonessa e come fare basta mettere un po in alrme il mondo magico con qualche vecchio trucco , rispolverare l’idea di un gruppo di maangiamorti fuggitivi per mettere in moto la macchina. Purdi rovalrla ron ha infranto la legge perche non credo che il ministro abbia approvato ne sia stato tranquillo non con il passato ancora cosi fresco io solo per quello lo metterei in cella buttando la chiave. Solo dra conoscendo herm meglio di altri aveva spunti per trovarla ma l’averlo fatto è un conto far si che tornasse era un altro pao di maniche erano quasi riusciti a ricreare il loro rapporo quando il rosso è arrivato a rompere. E si il rosso non sopporta che cole che credeva la sua amica e ragazza avesse potuto perdonare il nemico il mangiamorte che per anni l’aveva insultata e non riuscisse a perdonare lui, l’amico di sempre di averle ucciso il padre ma dico si sente se mettessimo le due colpe sui piatti di unabilancia decisamnte quello piu pesante resterebbe quello del rosso nonosante la sua tanto decantata aria da eroe e braccio pulito.
Herm gli propone di scappare insieme ma dra non accetta non le fara mai fare quella vita ma cosa ancora non sa la riccia ? Possibile che sia in dolce attesa? Sembra che il destino si diverta a giocar con loro farli avvicinare per poi allontanarli a forza . Saprà potter seguire la strada del cuore sapra omettere , sapra dare alla riccia qualcosa che le ha tolto
è il processo piu stupido che abbia mai visto , l’unico da incriminare per stupidità è ron che neppure da morto smette di rompere