Two Ghosts
di Harrys_bravery

31/12/18, ore 01:35

Ti ho aspettato per anni. Non entravo più su EFP perché tu pubblicavi più niente. Ma finalmente sei arrivata, con una meravigliosa storia. Ti dico solamente che ho letto questa OS su un treno e mi sono fatta tutto il tragitto ridendo e piangendo come una scema, e ti ringrazio davvero per essere ritornata. Ma ora, per favore, non sparire più. Un bacio grande e buon anno!🌹🌹🌹♥️

28/12/18, ore 19:15

Lascio raramente recensioni ma devo dirtelo, la storia è stupenda e tu mi sei decisamente mancata.
Spero di rileggerti presto,
Lila.

28/12/18, ore 00:44

Ti ho aspettato per tre anni e cavolo, ne è realmente valsa la pena. Ho amato questa storia, mi sono sentita lì con loro, tra le peonie e le dolci parole; tra le frecciatine di Lou e gli occhi lucidi di Harry. Questo capolavoro mi ha completamente stravolto, in meglio. Quindi ti ringrazio, sinceramente. Spero di non dover aspettare altri tre anni per un'altra storia ma anche se dovessi, sappi che ci sarò perché ne vale la pena. Un bacio,
Denise.

23/12/18, ore 18:51

Non so se è più la voglia di sorridere, piangere o strapparmi (letteralmente) i capelli.
Questa storia... questa storia è stata un vero e proprio turbinio di emozioni, tutte contrastanti tra di loro, mi hai fatto sorridere quando H e Lou erano alle prese con la wedding planner, mi hai fatto emozionare quando H "lasciati andare" sussurrò nel suo orecchio "siamo a casa." Qui ho seriamente temuto di morire per la troppa dolcezza.
Mi hai fatto piangere quando, alla fine del matrimonio, ho temuto riprendessero strade diverse...
Ho amato come hai descritto ogni singola emozione e sensazione dei personaggi, come sei riuscita a farmi immedesimare in quelle emozioni, come se le stessi provando io in prima persona.
Ho amato come hai descritto il loro amore, la loro passione, il loro modo di provare a tenersi lontano nonostante fossero così vicini e il grande fuoco che, entrambi, credevano spento da tempo in realtà era ancora li, è sempre stato li...
E poi come hai scritto tu:

"Wherever I go,
you bring me home."

E così sarà per sempre.
Ti ringrazio davvero tanto per questo capolavoro, ti ringrazio per le emozioni che sei riuscita a trasmettermi e niente solo... grazie grazie grazie grazie.
Un bacio
-A

23/12/18, ore 17:58

Ciao,
che bella  atmosfera sei riuscita a creare! Il loro "you bring  me home " è magico, testimone di un amore indissolubile che supera la lontananza, gli ostacoli, le  avversità.
perchè  il "sei mio" è totalmente loro, sempre e per sempre.
mi piace  pensarli  trascorrere le festivita nella loro intimità,  condividendo questi momenti speciali con chi li ama incondizionatamente.
ancora brava, di cuore ti auguro buone feste!
spero a presto
paola

20/12/18, ore 00:19

Ok io ti amo! Dopo tanto tempo riesco a trovare una lettura soddisfacente, tu sei bravissima e ti ringrazio dal più profondo del cuore

17/12/18, ore 21:46

Che  meraviglia,  questa  storia è un crescendo di emozioni,  sentimenti, dolore,  pentimento,  rimorsi, qualChe rimpianto ma si capisce e si comincia ad intravedere il riscatto dell'amore più puro, totalizzante, impavido, incurante del tempo che inesorabilmente  scorre ma che non viene scalfito ed indebolito.
Claire è meravigliosamente descritta,  saggia e traboccante d'amore.
le promesse di Louis sono un inno all'amore, arrivano al cuore come frecce di cupido.
Harry è da amare nella sua assoluta sincerità ed è commovente il suo arrendersi totalmente ed inevitabilmente a Louis, la sua casa. Sempre e per sempre.
Non ti smentisci anche dopo tanti anni, sei sempre bravissima. Anzi di più!!!
paola

17/12/18, ore 18:50

Ciao,
Anche questa volta proponi una storia meravigliosa con personaggi a 360°.
Ti ringrazio per il tuo impegno e ti perdono l'assenza prolungata solo a patto che continui questa ed altre storie.
Mi piace come descrivi ambienti e costumi senza risultare pesante.
Spero di leggere presto il continuo.

13/12/18, ore 14:56

Felicissima che tu sia tornata!!! Non vedo l’ora di leggere il seguito... bellissimo regalo di Natale! Grazie!

13/12/18, ore 13:20

Bentornata!  Sei una delle  miei autrici preferite e sono felicissima di leggerti.
Mi piace molto questa storia,  conoscere nei dettagli i motivi  della  separazione. Spero e credo siamo motivazioni serie e reali e non un essersi lasciati andare per piccole incomprensioni ed omissioni. Cosa può  essere successo di così  irreparabile da averli allontanati senza aver la voglia o la necessità di chiarire, mettere un punto e riprendere ognuno la propria vita in mano se dopo 5 anni, nonostante tutto si amano  ancora?  Non sarebbe coraggioso e doveroso dare un altra possibilità a questo sentimento?
non vedo l'ora di leggere il proseguo.
bravissima  come sempre!!
Paola

13/12/18, ore 04:34

Come ho preso il fatto che tu abbia scritto questa storia? MALE, ANZI, MALISSIMO. Ho dato uno sguardo velocissimo per capire cosa mi troverò davanti e cavolo se nom vedo l'ora di iniziarla ma, vuoi la vita piena di lavoro, vuoi che non sono proprio in vena di stare con l'ansia ad aspettare le nuove parti, attenderò almeno il secondo aggiornamento... Che spero arrivi tipo entro questo fine settimana che io il weekend ce l'ho libero... detto ciò, nutro grandi speranze per questa Larry. Sei tra i miei autori preferiti qui su efp, ci sarà un motivo, no?

13/12/18, ore 00:18

Cara Harrys_bravery, stasera sono entrata su efp dopo tanto, troppo, tempo presa da un attacco di nostalgia (quella nostalgia che ti fa andare su youtube per vedere vecchi video dei OneD e piangerci su). La tua ultima storia, che ricordo perfettamente, risale al 2015, che sembra una vita fa e io mi sento immensamente vecchia. Ora però corro a leggere la prima parte di questa storia che, sicuramente, mi piacerà come tutte le tue storie. Daniela xx