Fa' presto!
di Gem

12/09/09, ore 22:12

E-si-la-ran-te! XD bellissima! Inevitabilmente il pensiero va a quello..ma..ta-dan! sorpresa!!!! Stupenda!

28/07/09, ore 12:42

Ihihihihihihi.... tutti pesniamo sempre a male xD carina ^^

16/07/09, ore 20:37

Maestro Sionh *C* Voi e Dohko siete proprio due pulzelli vivaci, ehh *C* Anche se siete un po' vecchiettih xD *C*
Che drabbleh spassosa xD E il sito è uno spettacolo *C*
Maestro Sion, avete duecento anni, ma avete ancora la freschezza e bellezza di un diciottenne, quindi non preoccupatevi e portate avanti con serenità la vostra gravidanza *C* (oddioh, che frase da bigliettino d'auguri! °°) ......*C*

Diavolo, Maestro! Io mi impegno per la recensione, ma voi me lo impedite con i vostri occhioni rosa ammalianti *C* I pensieri telepatici sono andati: ormai c'è MSN *C* cioè: MSNh *C* [ Ormai straparla, dopo un pomeriggioh del genereh *C* ] Mi raccomando a Dohko, però, di stare attento alle rose che riceverà *C* E a Milo di fare attenzione al suo Camus *C* E fate attenzione ai Muesi e ai pulzelli vivaci, gente *C*
Addio, Maestro. Sono di là che parlo con voi, cioè. Insomma. Avete capito che mi stae facendo impazzire, almeno? *C*

16/07/09, ore 18:18

ahahahahaha!! Troppo simpatica!!

16/07/09, ore 16:28

Oh cielo...troppo bello il finale a sorpresa e l'inzio terribilmente equivoco mi piccione queste drabble comiche.

16/07/09, ore 15:39

ok, ragazze, non pensate che sia io a farle certi effetti... questo è solo un saggio di come possa essere pazza una Gemelli (e paziente una Leone...). scherzo, Unica, però mi hai fatto troppo ridere: "devo scrivere un fic! subito!" ... tre secondi... "finita!" XD e io qua a chiedermi quando potrò recensire un certo capitolo :P che devo dire? ah, les artistes...