Criminal Love
di Perceus_jackson0397

14/12/18, ore 13:42

Cosa devo dire, racconto favoloso un racconto che quando lo leggi ti prende dentro, emozionante. I personaggi stupendi e meravigliosi.
Bravissimo

14/12/18, ore 13:38

Bella storia complimenti. La storia è troppo bella e simpatica, io l'amo.
Grazie di averla postata .
Un abbaccio

14/12/18, ore 13:37

Storia troppo carina e dolce, davvero bravo. Sarebbe bello trovare uno così. io lo cerco ancora. Dono solo.
Bellissimo

13/12/18, ore 19:11

Storia veramente tenera, I tuoi nomi sono sempre ricercati.
Sei bravissimo con tutte le tue storie Soprannaturali o romantici.
Continua a scrivere, ti prego che mi rendi dei piccoli momenti di gioia.
Alla prossima

13/12/18, ore 19:09

La storia è molto piacevole e sei bravo anche in questo genere, per lo meno a me è piaciuta tanto, le tue storie sono belle.
Roberto

13/12/18, ore 19:06

Quanto è bello questo racconto.Tu con il tuo stile puoi scrivere di ogni genere quando si tratta di sentimenti.
Un abbraccio a presto.
Daniele

13/12/18, ore 18:02

Ogni espressione, ogni frase, ogni piccola parola mi ha fatto provare emozioni forti, piacevoli e non.
Grazie mille per tutto.
Federico

13/12/18, ore 18:00

Questa storia la trovo semplice ma tenerissima. Scritta bene, e soprattutto scorrevole. I personaggi semplicemente meravigliosi.

13/12/18, ore 17:20

Bellissima storia, appassionante e coinvolgente tanto da volerla rileggere ancora e centellinare le frasi le parole nelle pieghe dell'esposizione e della sua evoluzione... quello che posso dire è che si denota una forte sensibilità da parte dell'autore che sa cosa sia essere amati e voluti bene e conosce il significato profondo del sacrificio d'amore.
Sì un altra fantastica storia. Da te non avrei dovuti aspettarmi altro. Bravissimo, il tuo modo di scrivere è coinvolgente, intrigante e ti ipnotizza.
Attendo una prossima storia da divorare in meno di pochi minuti.
Complimenti.