Un amore pericoloso
di Elena_78

10/03/19, ore 20:23

Ciao! Sono molto contenta di poter leggere questo magnifico capitolo che come sempre mi lascia piena di emozioni e di ansie per quello che succederà dopo. Passo dopo passo questa storia si va sempre di più intrecciando, l'odio che provo per Giuseppe cresce sempre di più e continuo ad amare le sensazioni che Damon ed Elena provano stando l'uno con l'altra. Per quanto riguarda il messaggio spero davvero che sia stato inviato, una piccola parte di me e sicura di si e ci tengo molto a dirti che come sempre mi piace la tua scrittura mi cattura come anche la storia in un modo in cui pochi riescono a fare. Spero anche io di poterti rileggere presto ti mando un saluto.
A presto 😘

02/03/19, ore 15:09

Sono molto contenta che tu abbia aggiornato così presto!
Molto bene, la storia comincia ad evolvere. In effetti l'insofferenza di Elena nei confronti del fidanzato e del suocero erano già in essere prima dell'arrivo del ciclone Damon, tuttavia questo la fa esplodere. Trovo tutti i personaggi molto molto IC, benché la storia sia una AU... Per quanto riguarda l'invio dell'sms rimasto in sospeso, spero vivamente che sia partito: che il triangolo abbia inizio!! Come sempre, non posso che rinnovarti i miei complimenti: scrivi molto bene e trovo che sia un piacere leggerti. A prestissimo, mi auguro!!

19/02/19, ore 23:03

Ehi ciao, non sai la gioia finalmente di trovare cinque minuti e di poter leggere questo capitolo, che tra l'altro come sempre mi è piaciuto molto. Ti devo confessare che mi sento molto elettrizzata per la storia in sé che capitolo dopo capitolo mi conquistata sempre di più.
Mi incuriosisce molto Klaus che trasuda mistero da tutti i pori e sento che sotto c'è qualcosa di molto più grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio 😘

16/02/19, ore 19:14

Sono molto felice che tu abbia postato un nuovo capitolo. L'introduzione di Klaus è più che gradita, anche per il modo con cui questo personaggio è apparso. Si ammanta di un alone di mistero che suggerisce che le cose siano in realtà molto più articolate di quanto possa sembrare e questo non fa che accrescere la mia curiosità. inoltre, non vedo l'ora di approfondire l'anima tormentata di Damon. A rileggerti, spero, prestissimo.

28/01/19, ore 16:30

Ehi! Non appena ho visto l'aggiornamento non ti posso negare che mi ci sono buttata a capo fitto, finalmente dopo tanto sono riuscita a trovare cinque minuti per me e leggere questo magnifico capitolo che come sempre mi fa emozionare e sclerare se devo essere onesta allo stesso tempo, comunque sono davvero emozionata per la scoperta di Damon e come hai detto tu questo sarà ciò che influenzerà il resto della storia e come puoi ben capire ho un ansia assurda in questo momento e non vedo l'ora di un prossimo aggiornamento.
PS:te lo già detto che AMO sempre di più questa storia?

15/01/19, ore 22:51

Evviva carissima, vedo che hai pubblicato e, naturalmente, mi ci sono tuffata a capo fitto. Stanno arrivando nuovi personaggi che non vedo l'ora di capire che interazione avranno, primo fra tutti Giuseppe ha fatto il suo ingresso come personaggio negativo (come avrebbe potuto essere altrimenti). So che non si dovrebbe, ma non posso fare a meno di dirti che non farò che fremere nell'attesa del prossimo capitolo.

09/01/19, ore 20:30

Ciao ho finito adesso di leggere questo capitolo e devo ammettere che già amo davvero questa storia, mi sta prendendo davvero molto. I fatti che si intrecciano e si evolvono, davvero mi sta piacendo tanto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. 😘

09/01/19, ore 19:12

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo e non posso non negare che già dalla trama questa storia mi ha catturata all'istante e con sé anche questo primo capitolo che parola dopo parola mi ha preso sin da subito. Ammetto che mi piace davvero il tuo modo di scrivere è bellissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia. Poi aggiungi anche Damon e Elena e che dire... mi hai già conquistata 😉😘

03/01/19, ore 18:35

Bravissima come sempre. Appena ho visto il tuo aggiornamento mi ci sono tuffata. Questo sviluppo così drammatico è molto interessante e trovo che il tratteggio dei personaggi sia molto azzeccato. Non ti nascondo che sono spesso entrata in efp nella speranza di trovare il secondo capitolo ed oggi mi è arrivato questo regalo di inizio anno. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

14/12/18, ore 23:59

Che bello, hai postato un'altra storia. Mi è piaciuta un sacco questa introduzione e sicuramente mi ha messo una grandissima curiosità su ciò che avverrà dopo. In effetti le storie AU, dove sono tutti umani, sono le mie preferite e questo tuo nuovo progetto non può che guadagnarsi subito un posto nelle seguite, mentre tu, anche come autrice, ti guadagni di diritto un posto tra i preferiti. Il personaggio di Damon, così oscuro e sofferente mi darà tantissime soddisfazioni. Starò in trepidante attesa del capitolo successivo.