Soffrire di... Elettrificazione Precoce
di BluAvis

14/03/21, ore 14:16

Hello!

Ma ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Impazzisco, complimentissimi! L'ho letta in un baleno ed è diventata immediatamente una delle mie storie preferite.

Scrivi veramente bene, ho amato come hai descritto i personaggi e le loro emozioni e poi, diciamolo, mi ha fatto morire il finale.

Geniale, continuo a ripeterlo: questa storia è uno spettacolo!

Un bacione
Leo

ps: niente capitolo? (nel frattempo mi faccio un giro sul tuo profilo perchè se questa è la premessa non vedo l'ora di leggere qualche tua altra opera *-*)

11/01/19, ore 00:16

AHAHAHAHA morta! No davvero, sto piangendo dalle risate! Peccato per l'interruzione ma la promessa è davvero buona giornata, confido in un seguito!

Sarapia

23/12/18, ore 22:49

Buonasera.
È la prima volta che scrivo una recensione per una tua storia (in verità è la prima recensione che scrivo in assoluto) quindi piacere di conoscerti!
Trovo questa tua storia davvero fantastica, sia per lo stile con cui scrivi, davvero scorrevole e piacevole, ma in particolare perché tratta la mia coppia preferita di MHA. E non ci posso fare nulla, questi due mi piacciono troppo insieme.
Ti posso assicurare che è una delle migliori storie che ho letto su loro due e il contrasto tra dolcezza e comicità calza a pennello.
Davvero complimenti!

19/12/18, ore 16:44

Non so se ho mai commentato altro di tuo, in caso piacere!

Devo dire che questa storia l'ho adorata! La KamiJirou è una delle Etero in BNHA che preferisco, forse la mia preferita in assoluto in barba a tutte le altre, e qui sono fantastici. Per altro hai uno stile di scrittura davvero scorrevole e delicato però attenta perché usi l'imperfetto anche quando non ci va! Per dirti:
"Per tutta risposta, la ragazza si alzò dal bordo sopraelevato sul quale sedesse ed iniziò a sfilare la cintura di stoffa che le cingesse l’accappatoio intorno alla vita."
Qui doveva essere "si alzò dal bordo sul quale SEDEVA ed iniziò a sfilare la cintura che le CINGEVA l'accappatoio".

Per il resto passiamo alla storia, perché l'ho adorata dalla prima all'ultima riga. Anche la parte del messaggi scritta così mi è piaciuta moltissimo come idea!
Qua, a logica, i due sono già una coppia e quindi partiamo bene. Nonostante questo vedere una Jirou ancora così timida e vergognosa di farsi vedere anche solo in costume -e però non si è messo quello della scuola, eh, l'ha fatto apposta!- è tenerissima, e lo stesso vale per un Kaminari così cotto da risultare totalmente fuori controllo con lei troppo vicina! Cosa che in acqua è, come dice lui stesso, un grosso problema.
E allora ecco il piano perfetto: alleniamoci amoreggiando in acqua xD Geniale xD
Perché il piano forse non era quello, ma rispettare le giuste tappe evidentemente è passato in secondo piano quando se lo è ritrovato così vicina e quindi sì, suvvia, strusciamoci al tuo fidanzato che è un taser umano in acqua!
Li ho trovato di una dolcezza disarmante tutti e due. Kaminari nel manga si fa male influenzare da quel pervertito di Mineta, però quando è con Jirou è tutt'altro...e non penso sia come dice lei, perché è piatta e non ha curve. Certo, in confronto alle altre della classe è anche vero, ma Jirou è bellissima, parlando meramente di designe fra le ragazze è quella che mi piace più di tutte e penso che anche Kaminari la pensi così.
Tant'è che si è ritrovato a dare una bella scarica alla serata!
E meno male che prima è riuscita ad avvertirla, altrimenti dal comico si passava al tragico xD
Ottima l'idea del finale buttato sul ridere, azzeccatissimo.
Anche io come Jirou non riesco mai a non ridere quando vedo Kami con i pollici in aria e l'espressione ebete che fa "weeeei", mi fa morire xD

Per concludere, bellissima la storia, tanti complimenti!
Un bacione,
Asu

15/12/18, ore 21:13

Heilà!
Il finale comico ci sta, ci sta un sacco!
Mi fa ridere come Denki abbia qualche "problemino" con il suo quirk quando Kyoka è nei paraggi..
Sono rintronata, spero che quello che sto scrivendo in questa recensione abbia un po' di senso😌
Nella prima parte all'inizio non avevo capito che si trattasse di una chat tra Kyoka e il suo "caricabatterie", ma quando ci sono arrivata, poi mi ha incuriosito cercare di capire di cosa parlassero
Sto scrivendo troppe frasi sconclusionato, meglio finire qui questa recensione assurda. Se non si capisse niente di tutto il papiro che ho messo insieme (molto probabile perché non so manco io che ho detto), sappi che il succo è che la storia mi è piaciuta molto ed è divertente 😂😌
Bacioni 💕 cabin13

14/12/18, ore 18:59

Buonasera!
Da quanto che non leggevo una tua storia😍 mi ha proprio rallegrato la giornata.
Partiamo subito dal fatto che la storia in sé è ben strutturata e anche la trama è degna di nota.
Quanto adoro questi due😍; si meritano tutto il bene di questo mondo, poi il modo in cui li rendi è divino, entrambi sono perfettamente IC, cosa che non posso che apprezzare.
La parte comica di questa storia mi ha ucciso, sono rimasto a ridere come un deficente dal momento in cui si alza ciò che non si sarebbe dovuto alzare in poi.
Penso di aver detto tutto. Scusa eventuali errori, ma oggi sono completamente fuso e non sto connettendo bene i due neuroni che mi sono rimasti😂😂
Beh, spero di poter leggere presto una tua storia, alla prossima, ciauuu❤