La spada del sole
di Nemesis01

29/03/19, ore 11:50

Eccomi tornata da te, era da un po’ che mancavo ^^
Avevo letto questa OS appena pubblicata, e mi era piaciuta tantissimo, anche se non ho mai visto una sola puntata di Grey’s Anatomy e dubito fortemente che lo farò in futuro, perché non è proprio il mio genere X’’’D Devi però sapere che ho una specie di fissazione – non chiedermi da dove provenga, non saprei risponderti – per il nome Levi, ragion per cui non potevo certo lasciarmi scappare una storia in cui il protagonista porta proprio questo nome. Oltre a ciò, il ragazzo è veramente simpatico – ed è pure un nerd appassionato delle stesse cose che appassionano me (in particolare Star Wars ed Harry Potter): in pratica, ha già il mio cuore.
Ho apprezzato moltissimo questa prima persona – in realtà è un vero e proprio flusso di pensieri – in cui il nostro protagonista si mette letteralmente a nudo. Ci lascia entrare a gamba tesa nella sua mente, e scopriamo così le sue insicurezze e la sua fragilità: il ragazzo non sembra avere una grande considerazione di sé. Eppure qualcuno ha notato cosa si nasconde dietro quell’aria da – apparente, perché non sono mica tanto sicura che la percezione che Levi ha di se stesso corrisponda alla realtà – sfigato, qualcuno a cui sembra non importare delle sue frasi sconclusionate e che vuole “approfondire” una conoscenza cominciata già da tempo, e con del sesso che, a quanto pare, ha rappresentato un’esperienza indimenticabile per entrambi. Direi che le premesse sono buone XD io non conosco minimamente i personaggi, ma anche così sono riuscita a percepire benissimo la chimica che c’è fra i due.
Segno che la tua scrittura ha centrato perfettamente il punto ;)
Ti faccio per questo tanti complimenti, leggere le tue storie è sempre un grandissimo piacere <3
Un bacione e a presto!

padme

19/12/18, ore 17:03

Ciao!ehm io mi sa che mi sono spoilerata un bel pezzo di serie che non ho visto... sono ferma alla dodici e da quando è nata mia figlia, quasi due anni fa’,non ho più avuto tempo per niente, figuriamoci le serie tv...
Io Greys Anatomy lo adoravo, anche se alla fine andava un po’ scadendo, perché ha perso gran parte dei personaggi storici... però ecco ho letto con piacere la tua OS, mi ha incuriosito tanto e vorrei davvero sapere chi sono questi due... poi se ci cita D&D ci vado a nozze...
mi è piaciuta molto, delicata, dolce, divertente!
Un bel mix...
Ladyhawke83

17/12/18, ore 16:33

Ciao donzella <3
Eccomi qui per lo scambio del gruppo <3 Ok, ho seguito solo i video su youtube per capire chi fossero e che dire... nonostante io non abbia mai seguito Grey's Anatomy sto guardando le puntate dove ci sono loro ahahahah le OTP quelle vere XD
Fin dal loro primo incontro c'è sempre stata quell'alchimia che caratterizza ogni coppia canon, si guardavano, sistudiavano e svengo <3
Kim è sexy da far paura ed è normale che il nostro giovane e impacciato Levi sia in ansia per ciò, insomma hanno fatto fiki fiki su un'ambulanza mentre fuori stava succedendo una mezza apocalisse quindi devo dire che sono in poche le coppie che possono vantare questa esperienza XD soprattuto la primissima volta in cui lo fanno oserei dire.
Le voci circolano o forse Nico vuole sentire quelle voci? Bha <3
I dilemmi esistenziali nella mente di Levi mi piacciono tantissimo, seiriuscita proprio a descrivere ciò che si può ntuire dal di fuori, complimenti più sentiti.
Dottoressa impiccione, bisogna sempre lasciare copulare i proprio operai insomma XD
che dire, mi hai spiazzato con questo finale, insomma avanti Kim non può contattarti se non ha il tuo numero, è abbastanza ovvio levi.
Ok, come sempre le tue storie mi fanno morire, sono bellissime e appassionano un sacco quindi rinnovo le congratulazioni e e ne vado
ciaooooooooooo