AGAVE BLU
di Febe Thalia

26/12/18, ore 23:08

Santi numi! Non credo di aver mai letto qualcosa di scritto così bene! La tua prosa è assolutamente fantastica e me ne sono completamente innamorata, per non parlare della trama. Credo di avere una pseudo-osessione per le storie distopiche e una storia distopica chanbaek è decisamente qualcosa per cui venderei anche l'anima. Sto amando troppo come hai deciso di rendere i personaggi di Sehun e Jongin e il fatto che, pur essendoci un'ambientazione cupa e leggermente ansiogena, tu abbia inserito anche un certo sarcasmo o comunque elementi in grado di spezzare la pesantezza della situazione e alleggerire la storia rendendola più scorrevole. Molti tendono a mantenere un'aura tetra che grava e basta.
Davvero, storia fantastica già dal primo capitolo, non vedo l'ora del continuo.

19/12/18, ore 00:01

Allora... parliamone...
Io non so come tu abbia fatto, ma con solo questo capitolo hai attirato TUTTA la mia attenzione!
Solitamente non amo le Mafia!AU perché sono o troppo violente o tragiche o entrambe le cose, ma questa mi ha davvero conquistato.
Sento la puzza non troppo celata di amore proibito e, se gli amori impossibili chiamano, Lilifyt risponde!
Cavolate a parte, sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e ... niente stavo per ripetere nuovamente quanto mi intrighi sapere cosa succederà e soprattutto di leggere del primo incontro tra Baek e Chan. Sono troppo curiosa e ho delle aspettative molto alte sappilo!😋
Ovviamente scherzo. Vorrei poterti dire di più, ma, essendo il primo capitolo, non ho molto su cui discorrere.
Mi piacciono molto i tuoi personaggi, seppur ancora poco accennati. Kai e Sehun mi hanno fatto sorridere (spero di non aver frainteso il tuo intento) e Chanyeol mi incute un po' di timore, ma al tempo stesso sono molto attratta dallo scoprire cosa cela e come si comporterà.
Per quanto riguarda Baekhyun... pregherò per lui😂.
Ripeto, mi è piaciuto moltissimo quest'inizio e anche il tuo modo di scrivere.
Spero davvero di poter vedere presto un aggiornamento,
Lilifyt💖