Mi devi un favore, sfregiato...
di elefunk

19/11/16, ore 10:28

Io voglio sapere cosa succede questa notte 😍😍😍😍. Bellissima Drarry

24/08/10, ore 21:11

Come inizio niente male, ma si può ancora migliorare.
Non ti preoccupare anch'io deve ancora migliorare tantissimo!!
Comunque brava, te la sei cavata molto bene!

Baci, Krestèn.

Chiarina
11/05/06, ore 15:03

Ciao Elefunk, volevo solo dirti che tutto sommato è carino, ma ti consiglierei di allenarti un po'di più, magari prendi spunto da altri "grandi" delle fanfiction... magari ti vengono nuove idee! Comunque brava...!

09/12/05, ore 17:42

molto bellina...ma ripeto quel che ho detto nell'altra:voglio un seguito!

mistica
11/05/05, ore 15:47

°0° sono sconvolta!!! ci sono rimasta malisimo alla fine!!! 6 bravissima, e la descrizione di draco è perfetta... però anche harry meritava una descrizione così sostanziosa -___^ bye bye

Sakuya
04/05/05, ore 09:46

Scusami se approfitto in questo modo dello spazio dedicato alle recensioni, ma volevo semplicemente ringraziarti per i commenti alle miei fic che hai lasciato. Non so davvero che cosa dire... sono emozionata, mi hai scritto un'epopea... grazie mille davvero, spero che mi terrai sempre sotto controllo, così da poter vedere per prima le tue recensioni. Adesso ho in cantiere un'altra shot e sto per iniziare una nuova fic a capitoli sempre su H/D, completamente AU... ci terrei ad un tuo commento appena le posterò. Ciao a presto

*impossible dream*
02/05/05, ore 16:08

come one shot????questo vuol dire ke non la continui? neanke se ti prego in tutte le lingue ke conosco?(questa sì ke è una ca***ta, so solo l'inglese e lo spagnolo...)è assolutamente stupenda ma voglio il seguitooooo! pensaci, ok?kisses*i.d.*

Jackie Hooker
02/05/05, ore 15:46

molto tenera questa fic (soprattutto verso la fine..) harry era così carino che mi veniva voglia di consolarlo! ^///^ quando ha scoperto che il quel bacio col biondino era solo un sogno, ci sono rimasta malissimo!! ç_ç meno male che poi c'è stato il messaggino (troppo carino.. ironico e dolce al tempo stesso!) e quella romaticissima rosa rossa! see you..

yuyu
02/05/05, ore 14:35

Cavolo, mi sono emozionata veramente verso la fine, nel momento in cui Hatty si sveglia, e poi scopre che tutto è realmente accaduto, una bella storia, ed è scritta anche molto bene, complimenti!

chise90
02/05/05, ore 13:55

bella, dallo sfondo romantico e triste...anche se alla fine non ho capito quale dei due è stato un sogno...

goten
02/05/05, ore 13:36

WOW!!! Bellissima.!!!! Complimenti.!!

02/05/05, ore 13:17

è bellissima!!! Mi piace un sacco come è scritta e mi piace un sacco la storia... hai proprio ragione, scendere dalla nuvola rosa fa davvero, davvero male, ma quel che è peggio è che quando ci si sveglia non si trovano rosse rose e bigliettini intrisi di speranza... comunque sia la trovo bellissima! Continua così!!!!!!!!! ^___^

Donnasole
02/05/05, ore 12:04

è scritto davvero bene per tutto il tempo non si capisce cosa sia vero e cosa siano solo fantasie...adoro l'ossessione...una domanda è un sogno anche il biglietto?

Dedanah
02/05/05, ore 11:19

Ma e' davvero bella! Ti confesso che quando hai fatto interrompere la scena del bacio fra i due mi stava per uscire un "porc... che sfiga!" pero' poi il bigliettino mi ha fatto esultare! Bravissima baci Deda

Sakuya
02/05/05, ore 11:19

Ho letto anche cuore di ghiaccio ma non ricordo se l'avevo commentata (se così non fosse, aspettami che te la commento subito subito). Carinissima anche questa shottina, mi piace come scrivi e la storia è veramente molto dolce e romantica; la caratterizzazione di Harry forse a volte mi appariva un po' sbrigativa, ma nell'insieme è venuto fuori un bel lavoro da 8 e mezzo. Bellissimi i salti temporali, scritti per questo molto bene e con la giusta tecnica per confondere leggermente il lettore ignaro, tra realtà e sogno, che devo essere sincera a volte non mi rendevo conto, appunto, se Harry stava ancora sognando oppure no... brava, veramente... ciao a presto