Senza pietà
di Shainareth

02/08/09, ore 23:09

Cattiva Miri! XD Giuro, ne ho aperta una a caso e mi sono trovata davanti questa, non è un segno del destino? ;) Facezie a parte, come sempre le tue one-shot sono deliziose, e padroneggi perfettamente il carattere dei personaggi. Leggere le tue storie è sempre un ottimo passatempo! ^^

16/07/09, ore 15:52

Ma che dolce Miriallia... (suda freddo)! Certo che Miriallia e Cagalli sono proprio cattive con i propri innamorati. Ma che carini Athrun e Cagalli alla fine *ç* (questo non poteva mancare)!!! Scusa per la cortissima recensione, ma il tempo che ho è praticamente meno di zero... Un ultima cosa: povera te, costretta a giudicare il prossimo schizzo su questa bellissima shot XD! Un bacio Lightning

16/07/09, ore 15:20

MALEDETTAAAA! XDDD all'inizio mi ero schifosamente illusa che Miri avesse perdonato davvero Dearkuccio mio (anzi, colgo l'occasione per invitare la Sunrise a spiegarmi COSA accidenti ha combinato quell'idiota, visto che si sono lasciati. +_+ Fateli rimettere insieme o vi uccido) e che fossero tornati insieme! Questa è crudeltà gratuita, cattiva! XDDD Però sono MORTA un momento su due passaggi. Questo: "Tornando suo malgrado con la mente a Yuna Roma Seiran, evitato dalla fanciulla come se fosse stato un appestato maleodorante immerso nel guano"... e questo: "«Fortuna che io non sono così», si compiacque Cagalli con grande faccia di bronzo...". ROTOLO dal ridere. Altro che appestato maleodorante, ce l'ho io il termine adatto per quell'essere: cosa che non dirò qui, perchè sono pur sempre una signora e non sono affatto pessima. Ma QUANTO è carina la stellina mannara con la faccia da schiaffi: oramai pure lei spara boiate a iosa! X°DDD ADORABILE SHOT! BRAVISSIMA

Non riesci a scrivere a casa? Sei pregata di tornartene a mare, grazie. ù_ù