Rivelazione sulla spiaggia
di Silvia_sic

25/11/11, ore 22:26

Carina, nonostante qualche anacronismo ("Oh mio Dende!", dovrebbe dire "Oh mio Dio!" sia perché mi sembra un'esagerazione richiamare Dende, sia perché Dende non è ancora il Dio della Terra xD; e poi Vegeta che si trasforma in Super Saiyan prima che contro i cyborg [dovevi mettere anche questo nelle note xD]) e oltre al fatto che l'America non esiste nella Terra di Dragon Ball essendo composta da un solo unico continente. Quindi Yamcha non poteva andare in posti inesistenti. xD Dico io, fosse andato ad allenarsi in qualche catena montuosa isolata e selvaggia... xD Però storia carina, brava.^^ Vegeta nonostante sia un duro prova pur sempre sentimenti! ^^

Angelicamente,
Angelight

20/05/11, ore 13:23

Che storia carina ^^ davvero brava e poi è corposa e piacevole da leggere, complimenti anche per questa tua storia.

17/03/11, ore 15:23

Uhhhhhhhh ke bellaaa. Adoro DragonBall e, penso anke tu, noi del 95 siamo cresciuti con lui!!Mi ricordo ke lo facevano verso le 2 del pomeriggiooo....ricordi d'infanzia...bè tornando alla storia è moolto bella Vegeta è sempre stato un gran figo ed è uno dei miei personaggi preferiti ma mi è piaciuto molto quando ha detto questa frase

-Io geloso? Ma non dire stupidaggini! Tu sei mia!-

Ke dolce!! Forse non lo è mai stato nel cartone, ma mi è piaciuto tantissimo il vegeta geloso e poi anche bulma.
Bè non ci sono pezzi che mi sn piaciuti più di altri perchè è bella tutta la ff.
Bella anche questa tua ff, adesso leggerò anche l'altra.
complimenti ancora!

02/10/09, ore 16:43

Bellissima questa storia è l’ottava volta ke la leggo sei un ottima autrice complimenti firmato gokugirl96

18/08/09, ore 22:52

Bella bella bella! Sei molto brava! Ciao!

22/07/09, ore 17:45

Ciao, è una storia bellissima! una delle più belle, dove vegeta non è per niente ooc, e tutti i personaggi sono super equilibrati. E' stupenda, sei bravissima!

17/07/09, ore 02:18

molto carina! chissà come diventerai brava se continui a scivere^^

16/07/09, ore 18:07

Che bello, una nuova autrice! Il tema che hai scelto è piuttosto ricorrente nelle fiction di Dragon Ball, ma ho apprezzato. Per quanto riguarda gli errori ortografici, ce ne sono alcuni, ma non è grave. Continuando a scrivere e ad esercitarti, ti verrà naturale scrivere correttamente. ^^ Per ora, posso solo farti i complimenti: mi è piaciuta questa one-shot! Un bacio, Clara ^^

16/07/09, ore 17:51

Una nuova autrice! Benvenuta^^! Come prima fanfic hai scelto qualcosa di molto classico, ovvero la relazione di Bulma e Vegeta durante i tre anni d'attesa dei cyborg. E non è male^^! Piuttosto carina^^! Non hai fatto molti errori di grammatica, tranne che per qualche virgoletta scomparsa nel nulla e qualcun'altra apparsa da chissàdove quando non serviva. Niente di grave, cose che capitano. Però dovresti aggiungere la nota What if? nelle note, anzichè scriverlo nel capitolo stesso. Non è male come prima fanfic, comunque. Vai a leggere il primo capitolo della mia prima fic e capirai che intendo :S. Quello lì è decisamente penoso e sconosciuto alle parole "grammaticalmente errato", ma mi dispiaceva cancellarlo ^^'. Davvero graziosa la fic^^. Spero di risentirti presto! Baciollo! tety