La maledizione della regina mezzosangue
di LumierDellaFronde

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/19, ore 22:23

Io non capisco davvero.. davvero. Cioè.. tranquillizzati! *sparge fiori a destra e manca*... questa è davvero una storia fantastica! E la piega che sta prendendo poi... cioè... Tom Riddle vestito a festa non c'è lo vedo proprio, devo dirtelo. Ma del resto tutto può essere. Che ne sappiamo di ciò che è successo dopo la scuola e di come è riuscito a diventare l'Oscuro? La versione "human" diciamo così.. mi piace un sacco! Un figo insomma!
Malfoy... lui non mi convince, ne senior e ne junior. Sarà perché sono stati sempre personaggi con un trascorso, difficili da digerire. Spero solo che quando Harry scoprirà delle origini di Hermione non ci rimanga troppo sconvolto. Oddio...!
Attendo con ansia il seguito perché giuro... sto andando in pazzia!
Però Tom spavaldo e concquistatore... merita un sacco! ;)
W.R.

29/09/19, ore 17:03

Bentornata! Oggi il tuo aggiornamento è stata una gran felicità, aspettavo da molto il capitolo successivo.
Il testo l'ho trovato più scorrevole rispetto le altre volte (o forse sono io che ho letto tutto d'un fiato).
Sono curiosa su come si evolverà la storia, la trama anche se diversa e con nuovi personaggi promette bene.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

23/12/18, ore 14:45

Appena letto quest' ultimo capitolo.
Bello, davvero emozionante. questi "flashback" rendono la storia intrigante.
Hermione una mezza Veela? wow

23/12/18, ore 12:48

Quindi Hermione sarebbe una Veela?? Innovativo e se non sbaglio le Veela tendono anche a scegliere un solo compagno per tutta la vita. In tutte le storie che ho letto era sempre Draco a essere Veela. Comunque sono contenta di vedere che aggiorni di frequente e i capitoli escono sempre senza errori. Ancora non capisco bene come fa a avere le visioni ma penso che riuscirò a scoprirlo solo leggendo. Baci Nefer666

23/12/18, ore 00:08

Comincio a chiedermi se sia Hermione a tenere d'occhio Draco o se sia lui a tenere d'occhio Hermione... Cioé, o si sta facendo il pieno di coincidenze o lui la segue, le ipotesi sono queste!
Non meriterebbe nemmeno una riga degli appu ti di Herm! Io già lo sopporto poco, ora mi sta salendo proprio l'odio!
Un altro sogno e questa volta con Lucius... Tra quei due deve esserci stato qualcosa, ne sono sicura! Chissà se riscoccherà la scintilla! Ed Herm comincia a raccogliere i vari indizi e a fare 2 + 2... Si confiderà con Silente per chiedere consiglio? Con Elena? Con la Mcgranitt? Con Harry e Amebaron ( ameba + ron )

22/12/18, ore 15:19

Allora una domanda c'è l'ho Ginny non è di un anno più piccola degli altri? Comunque a parte questo, Piton è proprio un pezzo di ghiaccio per non essere cambiato neanche un po' nei confronti di Hermione. Una cosa che mi ha sorpresa è stata la fragranza dell'amortentia il muschio bianco e il rum di mirtilli non l'avevo mai letto davvero particolare complimenti (anche se penso di sapere a chi appartenga) . Detto questo al prossimo capitolo. Baci Nefer666

21/12/18, ore 20:31

Wo. Capitolo interessante e carico di colpi di scena, mi piaceee. non vedo l' ora che tu continui

21/12/18, ore 19:36

Ciao :) ho appena letto il prologo. Scrivi bene e appassioni :D non vedo l' ora di proseguire

21/12/18, ore 17:41

Sappi che hai rallegrato la mia giornata! Sono a letto con l'influenza e la testa mi scoppia! Il tuo aggiornamento non poteva rendermi piú felice!
E quindi Hermione ha iniziato a dare sogni sul suo passato... Sono i suoi poteri sopiti che iniziano a risvegliarsi?? Chissà!
Piton simpatico come un palo nel di sedere come al solito... Mi piace questa cosa di Draco ed Hermione costretti vicini e il particolare del peperoncino schiacciato ti riporta al Principe Mezzosangue.
E... Un momento... Oh oh! La cara Greengrass ha una cotta per Harry! Questo sí che é un colpo di scena!!

20/12/18, ore 14:47

Ciao, allora la tua storia mi piace molto, è particolare e diversa da quelle che ho letto fino a ora. La lettura è fluida, scorrevole e non ho notato errori che la impedossero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Nefer666

20/12/18, ore 00:32

Perché, si possono avere pareri negativi su questa storia?? Non bestemmiamo!! Un capitolo fantastico!
Mi chiedo solo quale fosse lo scopo di Draco quando ha avvicinato Hermione... Insomma, é impossibile che sospetti di lei come erede di Voldemort, dopotutto tutti sanno che é figlia di babbani, quindi... Che voleva fare? Provocarla? Provarci?? Spero la seconda! E il potere di Hermione mi ha sorpreso parecchio! Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

18/12/18, ore 08:48

Mi piace questa fiction!
Mi sembra di aver capito che la figlia di Elena sia Hermione e, se é cosí, non vedo l'ora di scoprire tutto su come sia finita con i Granger e come ha fatto Elena a scappare da Voldemort!! Ti prego, aggiorna presto!!!

17/12/18, ore 10:14

Questo inizio mi sembra molto interessante.
Il personaggio di Elena sembra ben costruito e affascinante.
Aspetto il seguito.
La storia mi piace!

17/12/18, ore 03:00

Un inizio interessante, molto interessante. È finita subito nelle seguite.
Il personaggio di Elena mi piace già tantissimo, sono curiosa di scoprire il tuo Lucius (è un personaggio che amo) e poi la mia coppia non canon preferita: Draco e Hermione.
Ha tutti gli elementi per piacermi.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire come si avvierà la storia, mi hai incuriosita.
Spero di leggere il nuovo capitolo presto (nel senso senza far passare mesi, come in tante fanno).
Un abbraccio virtuale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]