Angel's Friends e la Compagnia Eterna
di N a r a y

13/03/20, ore 05:30

Tu non puoi minimamente immaginare quanto sperassi di trovare una storia ispirata al fumetto. E dire che ero passata nel fandom, dopo tanti anni, solo per curiositą... e invece ho trovato questo: inutile dire che la adoro e mi ispira un casino. Č perfetta, dettagliata, fedele all'opera e ben scritta. Insomma, č stato amore a prima vista.
Ho visto la data dell'ultimo aggiornamento e mi č dispiaciuto constatare che č un bel po' che non la aggiorni, spero vivamente che un giorno la riprenderai.
A presto♥️

19/12/18, ore 18:36

Hoibņ un aggiornamento :) che bello!! Inutile dire che attendevo il seguito!! Chissą cosa accadrą ora. Si formerą una nuova angeldevil alleanza o voleranno ciabatte? (Non sapevo che altro possano lanciarsi... usare le mascotte mi pareva brutto!). Voglio anche io avere le ali ed andare al corso di volo... anche se crrdo sarei impedita all'ennesima potenza e volerei culo a terra di sicuro! Andrea e Michele hanno fatto "pace" (e buon compleanno Miky!). E Temptel, eccola qua! Ho fatto il cosplay di Temptel qualche anno fa xd le voglio bene... qualsiasi cosa pensi di fare :p alla prossima!!