You don't know what it means to me.
di _Lisbeth_

05/03/19, ore 09:06

Ciao, Lisbeth.
Finalmente riesco a ricavarmi un po' di tempo per recensire, ho appena creato l'account ma ho sempre seguito con assiduità questa storia.
Eccomi qui, a recuperare ogni capitolo non recensito!
Povero Roger, rileggendo il primo capitolo mi sono resa conto che lo hai massacrato dall'inizio di questa storia.
Prima Tim, poi la perdita repentina e inaspettata della sua verginità con qualcuno che nemmeno conosce.
Devo dire che adoro il modo in cui hai personalizzato sia l'uno che l'altro: Roger di solito viene rappresentato come un idiota senza empatia e senza sentimenti, invece il tuo è molto realistico e umano. Brian, poi. Saggio e intelligente come sempre, ma fragile e capace di arrabbiarsi per il bene di qualcuno. L'ho adorato!
Al prossimo capitolo.
Auf Wiedersehen,
- Mati.

18/01/19, ore 19:20

Io. Ti. Odio.
No perché io in questi giorni avevo adocchiato la tua storia, me la sono letta aspettando con ansia tutti gli aggiornamenti e aspettando che l'università mi lasciasse in pace per poter venire qui e lasciare tutti le recensioncine e scrivere tutto quello che mi è passato per la testa mentre leggevo.
Ma tu aggiorni con capitoli bellissimi!
E io come faccio? Che posso mai fare?
Chiudo i libri e vengo qui a recensire!
Comunque, come dicevo, ho già letto tutta la storia fino all'ultimo aggiornamento di ieri sera, ma ci tenevo a lasciarti un commento a capitolo (come avrei dovuto fare in tempo reale xD) e mi sta piacendo davvero molto!
Come coppia Brian e Roger mi sono sempre piaciuti molto, sono i miei preferiti, per cui non vedo l'ora di leggere (e rileggere) come si evolverà il loro rapporto. La comparsa di Freddie fin da questo primo capitolo è stata una piacevole sorpresa ^^ Io ce lo vedo, un po' me lo immagino, fra un po' di capitoli magari, con le bandierine a fare il tifo per i nostri protagonisti! xD
Spero di riuscire a recuperare in fretta le recensioni degli altri capitoli! Per il momento, ti faccio i complimenti! La storia è carina e lo stile in cui è scritta è scorrevole e piacevole.:)
A presto! ^^
Carmaux

05/01/19, ore 01:24

o d d i o
io MUOIO
a parte che scrivi da dio, veramente, secondo me hai del talento! scrivere in terza persona e al passato non è uno scherzo! inoltre, per curiosità, son venuta nella sezione "Queen" e la tua storia è capitata a fagiolo. veramente, ho divorato letteralmente questo capitolo e sappi che è dal 2015 che non lascio uno straccio di recensione.
per cui direi grazie per avermi fatto "smuovere" le dita per commentare! e grazie anche a Rog e Bri, ship più vivente di loro non c'è!

-R