Of Fathers and Sons
di Spoocky

21/01/19, ore 11:52

Che bello risalire a bordo e vivere un piccolo scorcio di h/c marinaresco! Mentre Jack dava il vino a Tom stavo mentalmente imprecando contro la sua mancanza di buonsenso! Per fortuna poi arriva il dottore, che comunque segue le pratiche mediche del tempo. Racconto perfettamente descritto è ben collegato: i sentimenti di un genitore per un figlio sono forti e scatenano reazioni altrettanto forti. Stupendo lavoro!

18/12/18, ore 18:49

Ciao^^
ed eccomi qui a piombare come un falco su questa ennesima bellissima storia!
Innanzitutto, mia cara, depreco fortemente questa vostra insistenza nell'angariare il povero Tom Pullings. Che vi avrà fatto di male, dico io? (tono da signora vittoriana un po' risentita).
A parte ciò, come sempre molto ben descritte le ferite e la terapia dell'epoca per le stesse. Quando ti leggo, mi sembra di essere tra le pagine dei miei beneamati libri di Patrick O'Brian, tanto riesci a ricreare le sue atmosfere: Killick per esempio è esattamente identico all'originale, ma lo sono anche Maturin e Aubrey E il povero Pullings, ovviamente, che rimane la tua vittima preferita, non si sa bene perché. Ormai gli hai fatto succedere di tutto, manca solo uno scompenso delirante primario, che ne dici?^^
Sto scherzando, ovviamente. Ho letto questa tua storia cn gran gioia e ne vorrei subito un'altra, prego^^
Complimenti e alla prossima!^^