Live or Survive?!
di Natory28

19/12/18, ore 23:20

Ciao.
Sai, personalmente non mi piace leggere i melodrammatici... però ci sono momenti in cui faccio un’eccezione. E devo ammetterlo... era da i tempi in cui vidi il film “Up” che non mi commuovevo in questo modo T-T. Questa tua short story trasmette un chiaro messaggio di come una storia d’amore, per quanto possa essere breve, è stata comunque una stupenda e grande avventura vissuta insieme. Poi, il come hai fatto avvenire il loro incontro... ti dirò, non l’ho trovata affatto una cosa troppo costruita o romanzata... anzi, mi pareva che avvenisse in maniera molto spontanea e sciolta. Poi la frase finale mi ha ricordato molto quel film I Passi Dell’amore, dove ti ricorda che il vero significato dell’amore non sta in qualcosa che che vedi... ma che percepisci. Proprio come il vento... “Non lo vedo, ma lo sento”. Mi è piaciuta tantissimo... complimenti mi hai veramente commosso.
Alla prossima ;)

19/12/18, ore 11:07

Wow ...
Una storia veramente intensa, emozionante, toccante.
Non sempre si può avere l'happy ending ma l'amore che le due hanno vissuto va oltre la morte di Clarke.
Questo amore che diventa la forza di Clarke che inizialmente lo voleva respingere.
Forza per affrontare una malattia e resisterle per dieci anni solo per viverlo e vivere insieme alla persona amata, vivere intensamente ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Forza per Lexa per affrontare la morte di Clarke che la devasta, la distrugge, le toglie il respiro.
Diventa speranza.
Loro due, ancora una volta apparentemente sconfitte che insieme superano anche l'infinita lontananza che impone la morte.
Bellissima storia Lory, ti faccio i miei più sinceri complimenti.

E dopo aver asciugato le lacrime ... buon Natale e soprattutto buon 2019. Spero che sia, come hai detto tu, spettacolare!
Un abbraccio
NaM

19/12/18, ore 00:29

Bellissima *si asciuga le lacrime mentre scrive* davvero toccante ed emozionante, non potrei aggiungere altro adesso!!!!!

18/12/18, ore 21:03

Caspita Lory, vero forse poco Natalizia, ma una storia d'amore davvero commovente e coinvolgente.
Niente lieto fine, Clarke purtroppo se n'è andata, ma almeno hanno avuto il tempo di vivere un amore vero.
Complimenti per questa storia, grazie per averla scritta, e tantissimi auguri di buon Natale anche a te, alla prossima, un abbraccio
Pai

18/12/18, ore 21:00

Lory, che dire. Una OneShot davvero struggente. intensa e commovente.
Sono rimasta stupita, non ne avevi mai scritta una così triste, ma anche tenera, dolce e in un certo senso piena di speranza.
Hai affrontato un tema importante e doloroso e hai rappresentato l'amore nella sua essenza con un sentimento vissuto nonostante tutto e la lotta di una donna che per amore ha lottato fino alla fine.
Sei stata davvero brava e mi hai commosso. Complimenti.
Ti auguro anch'io buone feste e un 2019 spettacolare.
Auguroni.
Un abbraccio.
Padi

18/12/18, ore 14:20

Lory sappi che mi hai fatta commuovere, ho letto le ultime righe con le lacrime, quindi a mio parere non è per nulla una schifezza, ma anzi un capolavoro!!! Detto ciò, dopo aver visto stamani la 3x07, questa meravigliosa storia mi ha messa definitvamente ko... comunque non posso non farti i complimenti perché le tue storie sono sempre intense, bravissima, un abbraccio a presto 😊