Essere Padre
di piccina

20/12/18, ore 22:57

Ciao piccina, che bella festa hanno trascorso i Britin con i loro figli e la loro bellissima famiglia allargata....la ricerca della uova č stata divertente e tutti sono stati bene. Susan ha fatto una scorpacciata di "uovi" ed č crollata. La serata di Brian e Justin non sarā rilassante perō....Gus telefona che ha perso il treno e torna a casa ubriaco. Dopo aver smaltito la sbornia arriverā il momento del confronto con il padre.... vedremo Brian cosa gli dirā. Bellissimo capitolo. Cristina

19/12/18, ore 15:20

Troppo troppi belli!😍😍 sono innamorata di questi personaggi, vorrei non interrompere mai la lettura❤
Al prossimo capitolo👋

18/12/18, ore 22:14

Quanta saggezza Justin! ^^'
In effetti che Gus abbia chiamato Brian non č cosa da poco, anche se forse chiamare le madri sarebbe stato peggio per lui.
Anche se gli altri hanno fatto appena una comparsata, č stato bello leggere che 'ci sono', lo scambio tra Brian e Ted č stato perfetto ed Emmett che immortala "Brian, fiero papā" č bellissima.
Per non parlare della gelosia di JR!
Spero anche io, come Justin, che il tribunale si esprima presto: hanno tutto il diritto di tenere Susan e di farsi finalmente chiamare 'papā'... sarebbe davvero troppo brutto se gliela portasero via, a questo punto!
A presto. ^^