L'amore non basta
di Xenebe

03/03/23, ore 01:47

Finale bellissimo😍
Ho letto tutti.i capitoli d'un fiato e non sono riuscita a fermarmi dal leggere. Spero di trovare altre tue storie, sei stata bravissima ancora complimenti

15/09/20, ore 19:16

Ho scoperto da poco questo sito ed ho divorato in un paio di giorni questa tua bellissima fanfiction.
Hai dato un finale degno e decoroso ad una storia che continua ad appassionarmi a distanza di buoni 20 anni!!! Sarebbe splendido vederne la versione anime o manga!
Ancora complimenti! Cercherò, se ci sono ancora, gli altri tuoi lavori!
🌻🌻🌻

18/07/20, ore 23:54

ma che bella storia!!!! e' scritta molto bene, l'ho letta tutta in una volta, vogliosa sempre di leggere il capitolo seguente,finalmente ho trovato un Ranma più audace e conscio delle sue emozioni,invece Akane ha individuato e descritto a pieno i dubbi che hanno rispecchiato il loro rapporto, che se da un lato è stato molto complicato dall'altro e stato sempre puro . Ottimo lavoro, ho letto che hai scritto molto sulla mia coppia preferita...vedrò di continuare a leggere qualcosa di tuo. complimenti

09/01/19, ore 20:34

Ho letto la storia tutta d'un fiato e sono qui per dire che mi è piaciuta molto. Scritta bene, l'ho trovata originale perché se da un lato il nostro Ranma è un po' più audace e risoluto (cosa che non mi dispiace affatto e,anzi, direi era ora!!!) dall'altro i dubbi di Akane hanno rispecchiato il loro rapporto, complicatissimo ma che nello stesso tempo puro e profondo. Sarò felice di leggere in futuro qualcos altro di tuo ;)

22/12/18, ore 16:48

Ed eccoci qui!beh non poteva esserci una conclusione più adatta per quei due adorabili testoni!mi piace immagirarli finalmente insieme per davvero,marito e moglie poi!felici e liberi di amarsi..e niente,noi ci sentiamo presto nella tua nuova storia!un bacio e se non ci sentiremo prima,auguro buone feste a te e alla tua famiglia 😊🎅

21/12/18, ore 10:42

Avevo iniziato a leggere la storia , ma poi mi sono rifiutata di andare avanti. Mi incuriosiva talmente tanto, da odiare quel restare
Con il fiato sospeso . Così ho deciso di aspettare che fosse completata! Non hai deluso le mie aspettative. L’ho letta in una notte . Più leggevo e più volevo andare avanti e scoprire quanto fosse cocciuta la nostra dolce Akane. Ranma in queste nuove vesti? Favolosooo .. nel mio immaginario, nonostante l’orgoglio, la presunzione, la strafottenza, sospetto che possa essere così amorevole. Complimenti !! Leggerò volentieri ciò che ci proporrai ..

18/12/18, ore 23:20

Sei brava a scrivere e la tua lettura è bella da leggere, sono contento ti ho seguita per tutte le tue storie, brava