La camomilla di Nappa
di kamy

19/12/18, ore 15:16

Ciao :)
Ecco la storia della camomilla di Nappa; a proposito...
Da un lato vorrei spupazzare il principino come se non ci fosse un domani, mentre dall'altro vorrei ripagare Freezer con la sua stessa moneta-
Freezer: -vale a dire-
Io: -prendi questo, feXXXte-
👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di summer verso il naso della lucertola
Freezer: -ahiahiahiahia😶 che doloorrrrrr-
Io: -vendetta compiuta😈 muahahahaha😈 ah, Freezy-
Freezer: -O.o-
Io: -niente vasca di rigenerazione, mi raccomando😇 adesso, tessoro *BLEERRGGGHHHH!!! nota del mezzo rettile nel sentire il tessoro detto alla Gollum di summer* ti tieni il naso rotto-
Freezer: -e se non lo facessi-
Io: -elementare, bello, ti cavo gli occhi-
Vegeta: -magaariiiii-
Freezer: -come ti permetti-
Io: -taci, amico-
Freezer si rassegna e fa per recarsi in infermeria, ma...
Io: -e no, bello, guarda che ti devi arrangiare con il fai da te-
Freezer: -ma BIIPPPPP😒
vittoriaaaaa
Passando alla camomilla del pelatone-
Radish: -a me è sembrato più un intruglio fatto con chissà cosa, a cui il nostro stregone ha dato il nominativo di camomilla -.- perché con questa roba ti riprenderai completamente, stai tranquillo gli sembrava un nome un po' troppo lungo-
Vegeta: *ancora schifato* -guarda che quest'intruglio ce l'ha un nome -.- è ma che bella schifezza, ed ocio che ha un saporaccio...
epic facepalm del capellone
“Che diamine c’era in quella camomilla?” chiese Radish, guardando Vegeta tremare. (cit)
Me lo sto chiedendo anch'io, guarda-
Nappa: -c'erano fiori di camomilla, appunto, ma anche un po' di DLIN *O.o??? nota mentale del saiyan* ma perché m'hai censurato, ooiiiii-
Io: -non sono ammesse certe cose, in recensione-
Nappa: -guarda che io-
Radish: -ma ammettilo, te, hai messo un allucinogeno, in quella roba-
Nappa, colto in flagrante, china la testa pelata
Vegeta: -luci ovunque, i libri sono pesci, le teste mozzate volano, c'è una voragine sotto il pavimento miiooooo-
Io: -aiuto, l'è partito il ragazzino...
facepalm di summer
Lo ammetto, kamy, al posto di Vegeta - dopo una simile esperienza onirica - odierei anch'io le camomille di Nappa *👎 verso la bevanda appena citata, quella del saiyan, precisiamo* ok che le stesse mi fanno agitare già di mio - e quindi non le posso bere - ma quelle del pelatone, aiuto😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: grazie per la storia😍
Risaluti da summer_moon

PPS: un ipotetico scenario con Nappa ed il principe da adulto-
Nappa: -principe Vegeta, è l'ora della camomilla-
Vegeta: -...........-
Nappa: -ecco qua-
Vegeta afferra la tazza, ne fa bere a forza il contenuto al pelatone, ed una volta che questa - la tazza - è vuota gliela spacca in/sulla testa
Nappa: -@_@ seguito da BLEERRGGGHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* ma che razza di schifezze ti rifilavo da bambino😶 oXXXo mio-
Vegeta: -finalmente l'hai capito😂 yeeeee😂
Ri- risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/01/2019 - 07:09 pm)