Dolenti Note
di torigingerfox

21/12/18, ore 00:35

Opinione positiva più che confermata! La trama continua ad incuriosire ( Hermione rischia di essere mangiata viva dalla curiosità di scoprire chi sia lo Sconosciuto, io da quella di sapere come proseguirà la storia). Ho appena finito di leggere questo secondo capitolo e già bramo il terzo.
Complimenti anche per la capacità di terminare il capitolo nel momento in cui uno dei due inizia a rispondere, mantenendo viva l'attenzione del lettore .
Nonostante la storia sia solo agli inizi, viene spontaneo chiedersi: se, per caso, si dovessero in futuro incontrare...Draco conserverà una mentalità così aperta e un'indole così socievole come su carta, oppure tutti i precetti in cui ha creduto finora saranno più forti quando scoprirà chi è la sua misteriosa amica di penna?

19/12/18, ore 18:58

Ottime premesse per la trama ( ammetto che mi incuriosisce molto), ritmo scorrevole e buona sintassi. Solo, forse un appunto dal punto di vista grammaticale: un pochino più di attenzione ad alcune virgole. Tuttavia questo non disturba più di tanto la lettura. La trama è qualcosa di insolito e distoglie l'attenzione da questi piccoli errori. Ho letto alcune fan fiction molto belle in questo fandom, ma questa è la prima volta che mi azzardo a recensirne una. Resto in attesa del prossimo capitolo, che spero confermerà l'impressione positiva.