Crack pairing a raccolta.
di Anown

03/02/19, ore 00:17

Ci si rivede (certo che anche tu potresti passare da me ogni tanto).
Scherzi a parte, questa tua idea della raccolta dedicata ai Crak Pairing ( e alle amicizie e ai conflitti credo) non è affato male.
Se accetti un suggerimento, che ne dici di fare un capitolo su Brick e Samey? Ho sempre pensato che sarebbero una bella coppia.
Neanche a me piacciono le superstizioni e tutte le riflessioni iniziali di Jo sono molto belle.
Entrambi i personaggi sono IC al 100% . Belli i tormenti interiori di Jo, che si traspare abbia anche nella serie.
Bè anche Tyler ogni tanto deve aver fortuna immagino. Anche Al è IC per quel poco che compare.
Mai creduto che Lightning pensasse, ma in effetti anche i suoi pensieri sono da lui.
Ottimo anche il finale.
Fammi sapere quando aggiorni!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 14/03/2019 - 10:25 pm)

19/12/18, ore 23:32

Ryuk: Sto morendo dal ridere.

Almeno qualcuno si diverte.
Io ho perso la risata dal lontano 2008.

Ryuk: Lightning mi fa tenerezza.

A me fa solo senso.
Vorrei tanto aprirgli il cervello per sapere se la sabbia che contiene al suo interno è di ottima qualità.
Ma di certo Jo non me lo permetterebbe.

Ryuk: Sai che da questa conclusione si potrebbe dedurre che ci possa essere un sequel futuro?

E su che basi?
Sull'idiozia di Lightning e sulla paura di Jo di essere innamorata di un simile salame?

Ryuk: Intendevo dire che sarebbe divertente vederli, mentre presentano la rispettiva metà alle famiglie.

O umiliante.
Io mi metto nei panni di JO: manco per sbaglio inviterei un così...così...

Ryuk: Sciocco?

Volevo essere un po' più offensivo, ma così facendo rischiavo la denuncia.
Stavo dicendo non inviterei mai uno così idiota a una cena con i miei genitori. Uno rischierebbe l'infarto, l'altro o prende il fucile o chiama un esorcista.

Ryuk: È l'amore piccolo rocchi.

Anche quella porcheria è datata 2008.
Per quanto riguarda la storia l'abbiamo trovata divertente con Tyler che è il solito adorabile babbeo, Alejandro che è un grande manipolatore e Lightning che beh...è Lightning.