Summer in love.
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/19, ore 11:38

Interessante mi sa che ce lo zampino di Lilian😃!Però cavolo sempre sul più bello!
Guarda tutte le tue storie sono sempre molto carine leggeri e facili da leggere e tengono compagnia e mi spiace tantissimo che sei anche l’unica commentarle!

22/01/19, ore 12:50

Kara e il cibo ! Amore a primo assaggio ! Kara lena colpo di fulmine 😂

19/01/19, ore 18:28

Grande Lena ! Ottima scelta ... ma non so mi sembra la quiete prima della tempesta ! Un amore estivo che dura ! ♥️Maggie e Alex 😪

16/01/19, ore 16:40

Eliza, tutte vogliamo una mamma cosi'
:-)
la adoro...
SCRITTRICE.... Sorprendimi con la continuazione:-)

13/01/19, ore 21:36

😳😳😳😳Kara .... per favore !vasca tu e Lena ! E vuoi fare un giro dell’isola ma per favore butta le chiavi dell’appartamento dalla finestra!e Chiuditi dentro per almeno un giorno😱😱😳😳😳😳! Un giro faglielo fare della vasca non dell’isola😳

08/01/19, ore 17:29

OOHH TENERE E DOLCI ! FANTASTICO, E FIN QUI TUTTO OK !
MA ORA ASPETTO I COLPI DI SCENA, :-)

04/01/19, ore 20:23

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

30/12/18, ore 20:49

Lena 😀Mio tesoro sei hai bisogno la crema solare solare te la spalmo io in ogni giorno, Crema solare Crema idratante e qualsiasi cosa tu voglia io sono a disposizione anche gratis❤️

28/12/18, ore 10:41

Ehhh peró che fortuna !Adoro Lena , bellissima e sempre pronta a stuzzicare Kara 😂! Storia interessante 👍🏽 Bello leggere storie tue senza Supepoteri e alienii ! Anche se lo sguardo e gli occhi di Katie non sono di questo pianeta !

21/12/18, ore 23:58

Colpo di fulmine , 👍🏼E Mike. Solito uomo idiota ! Visto il freddo di sti giorni , una vacanza a Bora bora sarebbe il massimo ! Ma con la mia fortuna invece che Lena mi ritrovo la figlia di fantozzi ! 😩

19/12/18, ore 20:08

Bora Bora, il mio sogno.... peccato che ci vogliono 24 ore per arrivarci !
Se poi si incontra Lena . Domani parto ! :-)
Ohh nova Fan .. bene bene sono curiosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]