The new adventures of Sg-1
di kloe2004

29/07/09, ore 08:54

Caspita, che fantasia. Complimenti. Ma adeso non lasciarci così.

28/07/09, ore 22:37

bellissima lezione di storia!!!!!!!!! ovviamente scherzo, non è stata una semplice lezione, è stato un modo per caratterizzare ancora un pò i nostri personaggi preferiti, per giocare un pò con loro in attesa del salto nello stargate che ci porterà nel bel mezzo dell'azione. Ottimo capitolo davvero... ecco uno dei motivi per cui si deve studiare la storia!!! il tuo stile migliora ogni capitolo di più non è facile mantenere l'attenzione del lettore durante un monologo. tu ci sei riuscira. brava!

28/07/09, ore 21:15

Complimenti, bellissima storia, mi sembra di vedere un episodio della serie. Continua così.

28/07/09, ore 15:35

Complimenti...non veo l'ora del nuovo capitolo x sapere come continua la storia...

23/07/09, ore 14:15

Capitolo di transizione? Beh forse sì... ma è divertentissimo! Sono tutti perfetti! Jack che stupisce tutti e l'entusiasmo di Sam per la matematica antica poi, sono il massimo! Ammetto che non vado pazza per i Babilonesi... ma che importa quando ci sono i nostri eroi! Al prossimo capitolo! Ciao ciao

21/07/09, ore 12:13

Weee!! *si unisce alla ola di Jack XD*
Povera la nostra Space Monkey, Jack riesce sempre e comunque a smontarlo! Uh, che bell'idea la citazione della battuta di Sam a proposito dei vicini telesco-spiati XD! Cmnq hai ragione: sarebbe una cosa tremendamente in stile O'Neill u_ù Prossimo chap, sìsì *_*
Un bacio! Giulia <3

21/07/09, ore 11:25

Ciao, scusa per il ritardo, sono stata fuori per il w-e e quale miglior saluto di rientro potevo trovare se non una tua nuova storia sull'amatissima Sg1. I due capitoli che ho letto sono molto interessanti, i personaggi sono caratterizzati nel modo giusto, la storia promette suspence, azione e romance, quindi direi che sei sulla buona strada, aspetto il seguito! ps: grazie per la dedica

20/07/09, ore 20:17

La storia mi piace molto come sta uscendo sta cosa dei babilonesi mi intriga assai :D però non capisco il mio amato danny..ha trovato un DHD o uno ZPM? sono un po' confusa :S

20/07/09, ore 10:06

La dedica *O* Thank youu :D!!!
Mi sono figurata O'Neill che faceva finta si lanciare la canna da pesca in mezzo alla sala briefing XD Oltre che Baal in veste di angioletto con tanto d'arpa, ovvio u_ù Aspetto il seguito *__*
Prova però a non mettere i numeri tipo per gli anni: è più carino leggere "sette anni" invece che "7 anni"... però fai come preferisci, eh! :)
Un bacio! Giulia <3

18/07/09, ore 16:04

come inizio non è niente male!
ci sarebbe da dare una ricontrollatina all'impaginazione e alle forme verbali, ma sei davvero sulla buona strada per creare un nuovo bestseller delle nostrane fanfiction sul "SG-1"!
continua così che la nostra sanità entale dipende da te!
baci, Chiara.
ps: talì, grazie per la dedica!

18/07/09, ore 11:00

Se Jack pensava già di uccidere Daniel ora lo farà di sicuro! Cade sempre a fagiolo quello! Ottimo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sono tutti i presupposti per un ottima storia! Quindi al prossimo capitolo e non farci aspettare troppo! ;) Ciao ciao

16/07/09, ore 19:45

E bravo il nostro Daniel...che nonostante le vacanze lavora sempre al massimo riuscendo a rovinare sempre la gita al laghetto di Jack!! Per quel che riguarda Jack e Sam...non so che dire; prima o poi lei cederà e andrà a pesca con Jack ne sono sicura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Ciao