Recensioni per
Have a little fairy tale
di Cassie chan

Questa storia ha ottenuto 757 recensioni.
Positive : 752
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
29/04/20, ore 10:10

comincio a pensare che ti sia accaduto qualcosa, la tua storia è così lunga, articolata e perfetta da meritare una fine degna e tu sei sparita da quasi due anni. Non posso pensare che un capolavoro così debba restare incompiuto per cui suppongo che tu abbia qualche problema. Penso che dovresti davvero farlo per lavoro e qualora questa cosa fosse già accaduta per favore facci sapere come possiamo leggere un tuo libro. Sono del parere che un dono così richiede anche la responsabilità di essere usato. ad ogni modo grazie per questa storia seppure ogni volta che la leggo ( già tre volte) mi do mentalmente della stupida perchè poi resto delusa dalla mancanza di un degno finale.

Recensore Junior
07/07/19, ore 16:32

Ho ripreso questa storia da poco, caspita ! Complimenti!

Spero che presto tu possa aggiornare nuovamente.

Nuovo recensore
06/03/19, ore 00:20

Ti seguo probabilmente dal 2009 che ora sembra lontanissimo. Non ricordo nemmeno se abbia mai lasciato una recensione nei tuoi capitoli e non ricordo nemmeno quanti anni avevo quando ho smesso di entrare regolarmente sul sito. Se sono, però, passati davvero dieci anni e sono ancora qui ad aspettare un tuo aggiornamento, è perchè la tua storia non è una fanfiction ma è una poesia. Il bello delle poesie è che non ti catturano solo la mente e la vista mentre si leggono, ma si sentono. Riesci a toccarle, a respirarle, ad ascoltarle, se ne sente il profumo. "Have a little fary tale" odora di vecchie pagine di un libro preso in mano troppo volte, racchiude il sentore degli anni che passano, delle tisane bevute mentre si legge; e se si ascolta bene, si possono quasi sentire i flebili battiti del cuore di Draco ed Hermione. 

Recensore Master
08/01/19, ore 18:20

“E’ una cosa che non ho mai sentito. Come soffocare con la terra un rogo enorme. Come se ti avessero svuotata con un cucchiaio, Hermione Granger. E’… atroce. Sei sostanzialmente… cava. Vuota. Pochi orpelli di emozioni, lasciati a penzolare, sospesi… attorno ad un vuoto. Hai una voragine dentro… dove prima c’era un amore grande”. Verde, queste parole parlano per Hermione e parlano per me. I brividi. Mi sento come se mi avessero presa ripetutamente a botte in testa, infreddolita, nauseata, euforica, persa, impaziente, esasperata, sollevata, inerme. E tutto questo non è che una briciola del mio attuale stato d'animo. Quasi non mi rendo conto che sto scrivendo da pc, mi hai completamente estraniata dal mondo circostante e mi hai risucchiata in quello di Halft. Nella testa e nel cuore di Hermione, e in buona parte anche di Draco. La tua storia - che storia, è riduttivo chiamarla così - respira. Sono parole online che respirano, si muovono, pulsano e arrivano dritte dentro. Quello che riesci a fare con me non lo fa nessuna fanfiction e nessun libro. Scrivi come se fossi musica, io con la vista percepisco quello che soltanto l'udito mi regala. Io leggo Halft ed è come comporre e ascoltare musica. È straordinario. Hermione e Draco, cavolo, li vedo come se fossi parte dei loro pensieri. Non ho davvero parole, stavolta più di tutte le altre per dirti quanto abbia amato questo capitolo. È stato come ricominciare da capo, ma c'era il retrogusto nostalgico - acuto, lacerante - di qualcosa di già vissuto che graffia per riemergere: Hermione e Draco che non smettono di cercarsi. Dio, sono sconvolta dalla scarica di adrenalina ed emozioni che mi hai dato. E Pansy mi manca da morire, quasi fossi io che la conosco e le voglio bene. Dio, come mi è mancata in queste pagine. Helder. Helder...una delle mie preferite, una certezza che si conferma sempre. Ho cercato il momento giusto per lasciarti una recensione, per riordinare impressioni e pensieri generali, ma ci credi che non ci riesco? Che mi sento come una bambina che prova a parlare in una lingua diversa dalla propria e non sa come fare? Sei meravigliosa, Verde. Halft, il tuo mondo, la tua arte lo è.

Nuovo recensore
21/12/18, ore 22:11

URLO DANNAZIONE DONNA SE URLO, MADREA SANTISSIMA. Si direbbe che stiamo facendo dei grossi passi avanti e sono sempre di più in brodo di giuggiole su alcune cose ci avevo visto giusto il ricordo di lei sull'altalena, Fleur che parla con Hermione, Draco che le stringe la mano, Ron che ci rimane male perché lei lo lascia, solo alla festa ma lo lascia, per andare a cercare lui disperatamente. Poi non ricordo cos'altro avevo azzeccato ma ci ho visto lungo e dannazione se ci ho visto lungo. HELDER LA ADORO diamine se la adoro, solo mi chiedo quanto si possano fidare di Ilay Radckenco qui uhm, ho qualche dubbio su di lui al momento, ma magari in questo universo parallelo dove si svolge la prova lui è buono e gli da una mano, in caso poi chiamiamo in campo l'arbitro, ora purtroppo non ricordo il nome, la compagna di corso di Ginny. Come sempre capitolo fantastico non vedo l'ora che arrivi il 3 marzo 2019 per poter leggere il capitolo 50 e prepararmi ad un nuovo sclero baci al prossimo capitolo

Nuovo recensore
20/12/18, ore 17:47

Dovevo leggerlo stasera, ma non ho resistito... Adoro ritrovare vecchie conoscenze come ilay e helder, amo ritrovare riferimenti ai libri di harry potter (in questo capitolo mo sembra di averne trovati di piu, è solo una mia impressione?), smanio nel vedere come si stanno ritrovando, la scena di lui sotto casa di lei di notte e lei che lo vede e gli corre incontro fa molto commedia americana romantica, ma ammettiamolo, sono le nostre preferite! 😋 non deludi mai e l attesa è sempre premiata da un capitolo meraviglioso ed emozionante... Non vedo l ora di leggere il prossimo 💘