Handcuffed
di Shora

27/01/19, ore 22:51

Stó aspettando gli altri capitoli ormai da più di 5 mesi, mi è piaciuta un sacco e vorrei che facessi gli altri ti prego

26/12/18, ore 17:12

fic interessante, l'idea è molto carina e farli che si odiano mi piace. Ogni tanto ci sono degli errori di battitura, ti consiglio di rileggerli e correggerli.
Secondo me Alya le ha perse apposta le chiavi aahaha spera che tra loro nasca qualcosa ed ha architettato tutta questa cosa ahaha sarebbe fantasico.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio
Ari

25/12/18, ore 16:10

Prima cosa.. BUON NATALE! ^_^
Seconda cosa Adrien te la sei veramente cercata Hahaha Spero vivamente che non lo castri prima se lo fa... Mari mandami pure la pacella del medico ^_^ IO ed il mio cataclisma infinito siamo pronti a distruggere l'intera Parigi e... tranquilla La tour Eiffel la tengo integra, sarà l'unica cosa se posso *Sorriso maligno* Comunque Alya secondo me la chiave ce l'ha e fa finta di non averla trovata per far mettere insieme quei due testoni *Annuisce pratica*
Adrien&M: Speriamo che ti sbagli è-é
M: Non mi metterò mai con uno come lui! *Seria*
Adrien: Scommettiamo? *Freddo*
Io. -.-" Oddio adesso ci risiamo
M: Ok! Se per qualche strano motivo mi metterò con te in questa storia autorizzo Sara e Shora, sperando un futuro super lontano, a fare una storia su di noi
Adrien: Ma se Sara ha già incantiere una intitolata
IO. ADRIEN NIENTE SPOILER! 0_0
Adrien: Se invece non lo saremo autorizzo Shora a scrivere storie dove il sotto scritto farò qualsiasi cosa u_u
Io: Anche stare con Chloé?
Adrien: A parte quello! *Fulmina Sara*
Io: Era una domanda inocente Adrien -.-" Comunque dipende da Shora e lo sai Adrien... ma mettiamo il caso che voi due vi metterà insieme io sono disposta a scrivere una storia con lei u.u
Adrien: Bien
M: Sara rinuceresti adl brie o al camabert per un mese insieme a Plagg *Maligna*
Io&Plagg: T__T D'accordo
Adrien: E vai! *Saltella senza sapere che Plagg e Sara stanno preparando vendetta*
***
Ti faccio ancora gli auguri di buon natale a presto ^_^

23/12/18, ore 21:23

Hahahaha! *Accasciata a terra per il troppo ridere* Cribio bellissima scena! Hahahaha!
M: SHORA! *Rossa* Per la miseria manca solo che ci finisca veramente a letto con sto cafone!
Adrien: Se fai una scena in cui riescoa prendermi Marinette e farmela solo mia chiedi a Sara! Lei è un genio! *Stringendo Marinette*
Io: *Arrossisace fino alla punta dei capelli* Sto c***o Adrien! Non famri cancellare altre scene! è.é
Adrien: Tranquilla se lo fai ho salvato il capitolo in altre forme *Sorriso maligno*
Io: Parola mia... fa comarire quel micetto di nome Plagg che mi faccia un po' di compagnia
Adrien: Tieni te vah! E' pigro come te *da il gatto nero a Sara*
Io: Almeno non è un pervertito come te -.-"
Adrien: Che ci posso fare il fascino femminile mi chiama *Guarda Marinette*
Io: Mari se cerchi una pentola dovrebbe essercene qualcuna che si è salvata, credo che Sango le abbia utilizzate quasi tutte per Miroku (Entrambi i pers sono di Inuyasha)
M: Grazie sei un angelo Sara ^_^ *prende una padella molto grande*
Adrien: O_O Moh io scappo! *Corre dietro a Shora* Help mi autrice bellissima
M&Io: è_é Preparati Adrien... appena Shora ha finito con te ci pensiamo noi a finirti completamente *Sorriso maligno*
Io: Ciao Shora a presto ^_^ *Saluta la scrittrice*

23/12/18, ore 14:56

Ahhhhhhhhh! Quanta roba, c’è da dire che le sfighe per sti due non finiscono mai XD ma sono molto curiosa di sapere come andrà a finire.
Quindi aggiorna presto e complimentoni!

22/12/18, ore 21:43

E' ufficiale sappilo, questa storia mi ha preso e siamo solo al 3° capitolo, ma sappi questa Shora... se non mi metti almeno una scena in cui Adrien viene UMILIATO o SOTTOMESSO da Marinette per vendetta o solo per fare una scena comica, giuro che rubo l'anello a di Chat e ti cataclismo casa o la tua intera città se riesco a convinvere Plagg ad usare il suo intero potere con del buon formaggio *Pensierosa*
Adrien: Non ci provare!
Io: Guarda tesoro che il 4° capitolo di "Sei solo mia" non l'ho ancora pubblicato e...
Adrien: Non ci provare! é_é
Io: Parola di La Chat Blanc se non la smetti di lagnarti viziato!
M: Non lo avrei mai detto, ma preferisco bere del the e chiacchierare con Chloé che stare in quella stupida situazione
Alya: Mea Culpa *Alza una mano divertita*
Io: Alya ti stimo sappilo *Sorrise* Su andiamo a cercare quelle chiavi
Alya: Se è meglio *Se ne vanno*
Io: A presto Shora e ti prego.... non peggiorare ^_^
Con affetto Sara

21/12/18, ore 21:43

Ciao mi chiamo Sara ^_^ Considera questo capitolo anche per il precedente, avrei voluto recenisere ieri, ma il mio povero pc mi ha bloccato l'accesso ad internet -.-" ed andava a scatti...
Allora l'idea è carina ed molto originale Adrien e Marinette che si "odiano" ben venga! Era ora che qualcuno desse un taglio più deciso al biondino e che lo rendesse un po' più consapevole e per niente ingenuo! Un voto da 0 a 10 per il primo capitolo? Semplicemente 15 soprattutto per la GEGNALATA di Alya e le manette YUPPI! *Saltella per la stanza*
?1&?2: Neanche per sogno! E' stata una crudeltà bella e buona *Urlarono due ragazzi*
Io: E voi che ci fate qui? 0_0
?1: Io come modello protesto alla grande! è_é
Io: *Alza gli occhi al cielo* E dai Adrien per fino Chloé, che non è una tipa così sveglia, ha capito che ti piace Marinette ma ti brucia troppo che lei non ti fili come le altre *Sorrisetto malizioso*
Adrien: *Arrossisce dalla punta dei capelli fino alla punta dei piedi*
Io: E tu! *Indica Marinette* Complimenti *Le da una pacca sulla spalla* Se non me lo ammazzi prima della sfine della storia sei un angelo *Le sorrise*
M(Marinette): Ci proverò *Scossa*
Io: Ora passiamo a questo capitolo ^_^.
2 Cap.
Capitolo eccellente, mi aspettavo per una volta che Adrien si fosse per così dire, liberato, di quella strega di Nathalie, ma lasciamo perdere vah! Però stupendo anche il loro scambio di frecciatine mi sono divertita, ^_^ Solo una cosa ADRIEN SEI UN UOMO MORTO! *Furente*
Adrien: Che mai ho fatto per renderti furente
Io: *Indica il vestito di Marinette* Adrien... giuro che cambio il 4° capitolo della mia stoira "Tu sei solo mia" e ti faccio rimanere un bel verginello se non ripari subito al tuo sacrileggio!
Adrien: ... *Pallido* Non oseresti togliere quella parte *Allarmato*
Io: Ci vuoi scommettere?! *Gjigno sadico*
Adrien: *Corre via*
Io: *Abbraccia Marinette che piange*
M: T_T Il mio vestito
Io: Shhhhh! Gli uomini sono tutti cafoni fidati *Annuisce saggiamente pazza*
####
Ok adesso basta con la fantasia... più o meno ^_^ Continua così spero di vederti ancora con un nuovo capitolo ciao ed a presto *Saluta Shora*

20/12/18, ore 18:22

Interessante, molto interessante. Con questo primo capitolo mi hai già catturata all'amo, non vedo l'ora che esca il secondo capitolo. Questo Adrian è decisamente molto interessante.
Continua così!!

Ma curiosità... Tikki sarebbe rimasta per tre mesi da sola a casa? O nei giorni successivi sarebbero dovuti andare, prima di questa svolta inaspettata, a prenderla per portarla da alya? (plag sarà il gatto nero di Adrian?)