Sweet moments between acid people
di Rei Murai

08/11/20, ore 09:43

Bellissima! Non che sia per le coppie omosessuali, ma non le ho avvertite come coppia ma più come amiche, tranne in alcune parti del punto uno e del punto quattro.
Poi, io sono più per le cose successe davvero nel corso della serie, quindi nessun riscontro personale, dato che questa coppia esiste.
Non sono riuscita a capire tanto il punto due, ma probabilmente era per mia distrazione.
Comunque, non ci ho trovato errori grammaticali.
Come ti ho già detto, la storia è iper super mega bellissima!
Ciao!!

Pinky

21/12/18, ore 09:33

Io non so davvero cosa dire. È da ieri sera che provo a mettere in riga due parole ma mi escono fuori solo versi indistinti e mugolii di gioia, del tipo ahdudidkeidiemj. Per prima cosa grazie, grazie di cuore, perché già se ricevere una storia è bello, trovarla ad attenderti il giorno del tuo compleanno dopo una giornata devastante al lavoro è pura poesia. Senza contare il fatto che ti sei cimentata in un fandom di cui non avevi mai scritto, e che entrambe amiamo tantissimo ♡ Le nostre bambine sono belle e tu hai saputo rendere loro giustizia; vediamo delle piccole parentesi della loro vita, degli attimi rubati al loro graduale rendersi conto che l'altra è più importante di quanto immaginassero, l'essere sempre più vicine, più intime, più innamorate. Ho adorato che tu abbia scelto di mostrare solo frammenti, brevi istanti pervasi dalle emozioni dei personaggi che si miscelando a quelle del lettore nel riconoscere le scene più toccanti dell'evoluzione della loro relazione. Grazie grazie grazie mio Simon ♡