A Christmas Tale
di sissi149

08/01/19, ore 15:46

Ma... ADORO!!! *_*
Sì, lo so, sono in ritardo. Avrei voluto seguire la storia direttamente in corso di pubblicazione, ma non ci sono riuscita :(
Da un lato, però, meglio per me che me la posso leggere tutta di fila XDDD
Cmq, iniziamo subito col dire che adoro questo AU!!! *_* Mi piace la scelta di un ambiente scolastico (in questo caso universitario) e non uno qualunque, ma di ottimi rampolli! *-* con Genzo e Jun si gioca un po' facile, essendo loro già ricchi anche nel manga, ma mi piace come li hai rivisitati... addirittura con Jun che viene da una nazione tutta nuova!!! *____* Meraviglia! Adoro queste cose!!!
Sono curiosa di sapere che Negozio hanno i genitori di Yayoi, ma penso che lo scoprirò solo andando avanti! *_*
Bellissima anche l'idea che i cari allenatori sono diventati PROFESSORI! XDDD Kira professore... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! MIODIO XDDDD ADORO! XDDDD
E ovviamente Gamo deve rompere il cazzo anche versione insegnante XD mi sembra giusto!
*W* Oh, ma ci parlerai di più del Processo Hyuga?!!? sono un sacco curiosa di sapere cosa è accaduto!!! Spero ce lo farai conoscere! *-*
Ma intanto, ecco che abbiamo già un po' di mistero, con Jun che solitamente sparisce mentre è in Cambiria e che qui... pare volesse dire qualcosa di più a Yayoi.... interessante!!! *___*
Continuo a leggere!!! **

21/12/18, ore 00:29

Ben ritrovata su queste frequenze 😊
Interessante incipit. I nostri in veste universitario con Jun addirittura rampollo di una famiglia importante di una bazione straniera.
E comunque tra lui e Yayoi quakcosa bolle in pentola (e non poteva essere che così 😀), così come tra Hikaru e Fujiko.
Scopriremo gli antefatti del “caso Hyuga”, vero?
Alla prossima 👍🏼