You don't know what it means to me.
di _Lisbeth_

05/03/19, ore 09:25

Eccomi qui per recensire anche questo secondo capitolo.
La parte iniziale è stupenda, hai caratterizzato molto bene Freddie nonostante abbia detto poche battute. Ho amato Brian anche in questo capitolo, il suo modo di difendere Roger, di prendersi cura di lui e di sostenerlo mi scioglie il cuore come burro fuso.
Il primo flashback è stato davvero d'impatto, considerando ciò che è successo nel capitolo precedente. La conversazione sulla perdita della verginità tra i due migliori amici è stata molto realistica.
Ho adorato anche la terza parte, in cui si vede palesemente che, sebbene sia arrabbiato, Brian tenga tantissimo a Roger, a tal punto da cedere alla rabbia per ricordare dei divertenti momenti passati con il suo amico.
I soprammobili, oddio! Sono scoppiata a ridere, è incredibile come Roger sia sbadato!
L'ultimo passo mi ha spezzato il cuore. Che gran stronzo, Tim. Immaginare Roger in quelle condizioni, triste e furioso mi ha addolorata.
Al prossimo capitolo.
Auf Wiedersehen,
- Mati.

18/01/19, ore 19:51

"Il giovane Bulsara fece una smorfia disgustata"
Ma non fare smorfie disgustate Freddie, dai! Che tra te e Roger, si sbocciava alla grande! xD
(chiedo scusa, troppa stanchezza arretrata xD)
Tornando serie, ma non troppo, carino Freddie che torna a casa per badare ai miciotti! Bravo Freddie! Come ti capisco!
Mi piacciono molto gli scambi tra Brian e Roger. Mi piace come sono stati resi: sono molto colloquiali e di conseguenza perfettamente credibili, il che è assolutamente ottimo! ^^ Niente ragazzi di vent'anni che parlano come nonni filosofi. Ben vengano gli studenti che si insultano amichevolmente, che si prendono in giro e che occasionalmente si trovano a litigare prendendosi a male parole.
Mi spiace se in queste prime recensioncine siano state molto stringate, ma purtroppo non ho molto tempo a mia disposizione: ho un esame tra pochi giorni… o meglio, avrei avuto un esame oggi (e volevo venire qui a recuperare tutti i capitoli in una volta sola per rimettermi in pari xD), ma sono slittata a martedì prossimo perché eravamo in duecentomiliardi… quindi non sono sicurissima di riuscire a tornare a recensire prima di martedì… anche perché mi sarebbe piaciuto pubblicare una nuova storia a mia volta sempre in questo fandom, per cui il poco tempo che ho lo dedico anche a quello… ma chissà, la speranza è l'ultima a morire: magari riuscirò a lasciare un commentino… anche se l'orario potrebbe essere improponibile tipo le quattro del mattino xD
(di nuovo) per il momento - mi ripeto, sorry, sono troppo stanca xD - ti dico bravissima! :) Giuro che le prossime recensioni saranno più serie ed elaborate, che ho davvero molto da dire! ^^ Solo cose buone eh ^^
A prestoo!
Carmaux

03/01/19, ore 05:54

Questa storia mi intriga tantissimo: è scritta davvero bene e non è per niente banale. Spero aggiornerai al più presto, davvero. Serviva una come te su questo sito, dopo tanto.

26/12/18, ore 15:45

Mi sono allontanata da questo sito a causa di molti soggetti assurdi che girano nei fandom musicali. Questa storia però mi ha incuriosito, così l'ho aperta e beh non me ne sono pentita. Mi è piaciuta molto. Odio le cose melense con improponibili descrizioni poetiche, ma per fortuna questa è piacevole e devo ammettere che mi piace molto la coppia. Non ci avevo mai pensato.
Se mi ricorderò in un futuro di ritornare su questo sito sarà solo per leggere il continuo di questo racconto. Mi ha appassionato molto.
^^ (Il mio nick fa schifo. È vecchio di sette anni, ma dettagli!)
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 03:46 pm)

22/12/18, ore 23:28

Non ho mai letto una fanfiction su quelli che io considero i miei "dei regali della musica". Brian May e Roger Taylor. Non l'avrei mai detto, ma la tua nascente opera è intrigante, tantissimo. In certi dialoghi rivedo il vero batterista dal caratterino provocatorio ma buono, o il chitarrista premuroso e intelligente. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Continua così!

21/12/18, ore 16:05

Continuala! Sono troppo curiosa di sapere e di più sulla malattia di Winnie e non vedo l’ora che Rog e Bri si accoppino mlmlml
(Recensione modificata il 21/12/2018 - 04:09 pm)