Vampire
di vanesiis

28/07/19, ore 20:03

E rieccomi qui!
Sono passata direttamente ( dopo un po' di tempo, i known ) a questo capitolo perchè volevo leggere troppo il seguito *u* e sinceramente ci sono rimasta un po' male, nel senso che non mi aspettavo che avessi tagliato un po' di cose che sinceramente mi avrebbe fatto piacere leggere. La storia così è molto veloce e se la si legge tutta fa un po' strano, soprattutto il cambiamento dei personaggi, tra il primo capitolo e l'ultimo, è disorientante. Se avessi aggiunto qualche altra scena sarebbe stata più scorrevole e lineare ma comunque la ritengo un bella storia, è stato molto piacevole leggerla <3
Ho letto che stai traducendo una fic e questa cosa mi incuriosisce parecchio v.v appena posso vado a dare un'occhiata ;)
Un abbraccio

27/07/19, ore 18:54

E rieccomi qui!
Lo so che c ho messo un po' tra una recensione e l altra ma nel frattempo ho avuto da fare, vabbee comunque veniamo al capitolo!
Non mi è ben chiaro del perché Sasuke abbia scelto proprio Naruto come suo compagno così all'improvviso ma magari lo spiegherai più avanti! ;)
Mi è piaciuta molto la scena che hai descritto al locale, ci voleva un momento sereno e tranquillo - prima che la tipa psaycho facesse danni -.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

27/07/19, ore 17:56

Ehi ciao dolcezza!
Un po' di tempo fa', avevo aperto e salvato, una pagina di Google con questa storia con la promessa che l avrei letta e recensita ma tra una cosa e l altra non sono riuscita a farlo e adesso eccomi qui, seduta su di una sedia con la mia gattona che dorme al mio fianco sul suo bel tappetino refrigerante. Dopo aver detto questo inutile dettaglio veniamo alla storia!
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo. Adoro questo ambiente scolastico pettegolo, sempre aggiornato sul gossip studentesco XD
Naruto ha fatto bene a dare un pugno a Sas'ke, non sono cose che si dicono ad un giovanotto v.v
Mentre l'Uchiha l ho visto un po' in "difficoltà" davanti ai rifiuti del biondo, povero mi dispiace! ( Sì, faccio il tifo per entrambi ew <3 )
Mi scuso per eventuali errori, ho il cervello troppo fritto per accorge.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

21/12/18, ore 17:54

Ciao, ecco l’ultimo capitolo. Che evoluzione!
Quindi alla fine Sasuke lo ha salvato e avendo usato anche i suoi poteri si è avvicinato inesorabilmente al suo tracollo psichico. Naruto alla fine lo ha salvato a sua volta donandosi a lui. Mi aspettavo probabilmente che alla fine gli avrebbe dato il sangue, anche se sinceramente non mi aspettavo tutto l’atto in se, però vista l’importanza di “donarsi” probabilmente era scontato.
La storia è molto carina e tenera, anche se secondo me è forse un po’ troppo veloce, a parte questo mi è piaciuta.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Quando si separarono, il corvino andò a leccare la ferita sul labbra”.
Alla prossima, kiss

21/12/18, ore 17:41

Ciao, ecco infatti come immaginavo Naruto è andato a vivere con il moro e Kakashi. Interessante il fatto che sia un lupo, però direi che dallo stato della casa del maggiordomo non ha proprio nulla. XD
È bello vedere il biondo lì perché non è più da solo.
Ora però questa ragazza l’ha di nuovo messo in serio pericolo, cosa succederà? Arriverà Sasuke ad aiutarlo?
L’immagine iniziale con loro due è davvero tenerissima.
Vado a leggere il prossimo e purtroppo ultimo capitolo, kiss

21/12/18, ore 17:29

Ciao, ecco svelata l’identità di Sasuke, perché il moro abbaia svelato questa cosa proprio a Naruto e perché sia così insistente sul farlo.
Chissà chi sarà stata la ragazza che ha dato fuoco alla casa del biondo. E ora? La casa sarà distrutta? E se è così il biondo dove andrà a vivere. Una idea ce l’ho, ma mi sembra tutto troppo veloce ad essere sincera.
Io però metterei l’avviso di OOC perché i personaggi per me lo sono.
Al prossimo capitolo, kiss

21/12/18, ore 17:20

Ciao, wow 4 capitoli in una volta e la storia è già conclusa, ora vado a leggere gli altri.
Povero Naruto, ci credo che non gli faccia piacere essere scambiato per una ragazza e penso che qui pensi che anche Sasuke lo abbia visto come tale come è successo con Sai.
Vedere il moro così diretto mi ha sorpreso però, vado a leggere il prossimo capitolo per capire come si evolverà la storia.
A presto, kiss