Magia del Piacere
di Devileyes

23/12/18, ore 12:19

Larcade appare di nuovo e a quanto pare si diverte parecchio a stuzzicare i draghi gemelli sopratutto Rogue, poveretto non riesce proprio a trattenersi e finisce per cedere in fretta.
Anche Sting non è da meno si è fatto valere.... all'inizio.
Non oso immaginare cosa succederà in quella gilda dopo che Larcade si unisce a loro.
Alla prossima bacioni!

21/12/18, ore 21:02

Ma salve!
E si ritorna con il botto con una bella Threesome, fra due Draghi e uno Spriggan seducente (ovviamnte l'orgia che c'era dietro era solo da contorno XD)
Da voler comprare i regali a tutti e voler scopare con il tuo idole, è una questione di un attimo u.u
Però, purtroppo per lui, anche questa volta, si è dovuto accontentare di un'altra persona... ovvero... un'altro Dragneel. Dai, ci sei andato vicino Sting.
Non mi sorprenderebbe se prima o poi farai un Larcade/Acnologia... come hai detto tu, con il potere che si ritrova, può farlo.
Adesso passiamo alla parte rossa: ma quanto cacchio è resistente sto tizio?
Allora, lo prendi da due persone, ti leccano il membro prima, fai sesso con loro, e solo dopo che lo rilleccano insieme, tu vieni? Dio... quante volte hai fatto sesso per avere una resistenza del genere?
La cosa più fantastica è il fatto che Sting e Rogue sono esausti e si ritrovano Larcade dentro la gilda in pieno delle forze... per davvero questa persona doveva essere un demone...
Se non è chiaro, mi è piacciuta molto, anche quella allusione che hanno continuato per tutta la notte a divertirsi.
Credo il Master, richiederà molto volte la presenza di Larcade per la sua magia... e altro.
Bene, e dopo tutto questo, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia ^^

Buon Natale e Buon Anno! Alla prossima, Sciaoo! ^_^