A Christmas Tale
di sissi149

08/01/19, ore 15:55

OH, OH! **
Un invito in grande stile proprio per la Cambiria! MA TU GUARDA LA COINCIDENZA! XDDD
Certo, Yayò, pure te: ma quanta gente della Cambiria conosci?!?! XDDD e falla una telefonata a Jun per sapere se l'invito è da parte sua, no?! LOL
*_* cmq, si prospetta un Natale davvero interessante e una bella occasione da non perdere! (anche se... nessun genitore sano di mente direbbe alla figlia: 'oh, un invito da gente sconosciuta! Vai e divertiti!' XDDDD ahahahahha!!! PERO'! E' anche vero che a me questi escamotage piacciono una cifra! *_* Mi ricordano quei classici film natalizi, dove tutto può essere sopra le righe ed è giusto così!!! **)
Chissà cosa succederà! *_*
E poi... ADORO!!! GLI AOBA HANNO LE SERREEEEEE!!! *W* Bellissime le Stelle di Natale bianche! *_____* mischiate con le rosse fanno un effetto davvero stupendo! *_*
Me lo sono un sacco immaginato questo negozio, legno e vetro, con le serre, gli abeti, gli addobbi! *____* così fortemente natalizio!!! *_* Bellissimo!
E adesso... vediamo se Yayoi la smette di cercare scuse e si decide a partire per questa strana vacanza! *_*

23/12/18, ore 08:35

Colpo di scena nella vita tranquilla di Yayoi: un invito formale con tanto di sigillo al castello dei Conti Yamamori. Yayoi si inventa tante scuse per dclinare (e per nascondere un’immotivata paura), ma i genitori non sentono ragioni: è un’opportunit Irripetibile e lei DEVE coglierla.
La storia si fa interessante... 😊