Crystal Snow
di Angel TR

04/02/22, ore 12:22

Infine giunsi e, anche se sono fuori tempo massimo per il natale, questa storia mi è piaciuta
Ha quel gusto nostalgico e malinconico, quel momento un po' dolceamaro che si assapora durante le feste per un motivo o per un altro e Jun a modo suo è un personaggio davvero forte, un personaggio che ha tanto da raccontare e tanto da dire, e vederla accarezzarsi il ventre è stato un momento davvero commovente, vederla aggrapparsi a quella fede mi ha fatto stringere il cuore, e non nascondo di aver sorriso un po malinconica verso la fine 🥺💖

27/10/19, ore 21:03

Ciao, Angel! ^^
Avevo voglia di qualche storiella su Tekken ed eccomi qui~
Un racconto breve ma anche molto potente, permeato da un senso di caldo ottimismo.
Mi piace molto il rapporto tra Lei e Jun, amici fidati che non mancano di prendersi cura l'uno dell'altro e di essere presenti in ogni momento di bisogno.
In particolare, Lei pare voler mettere in guardia, risvegliare Jun dall'illusione in cui la donna crede ciecamente, ma il suo ottimismo è talmente forte da finire per influenzare lui a sua volta.
Jun appare come una donna sola, lasciata a se stessa, ma tuttavia estremamente determinata. Il tema che hai trattato si accosta molto bene all'atmosfera natalizia, che hai descritto meravigliosamente.
Davvero bella! ♥

22/12/18, ore 18:07

Ciao carissima! **
Ma quanto è tenera questa prima Flashfic della tua nuova raccolta dedicata al mondo di Tekken? **
Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai inquadrato il personaggio di Jun Kazama e come hai saputo sviluppare il concetto di 'fede'. Quest'ultimo non  è strettamente legato alle dottrine religiose, ma viene usato come sinonimo di speranza, fiducia, attesa. Jun aspetta con il cuore in mano l'arrivo del piccolo Jin, ma soprattutto il ritorno del suo uomo (...).
Diciamo che Wulong fa bene a nutrire diversi dubbi a tal proposito, ma non può fare a meno di rassegnarsi di fronte alla bellezza e all'unicità del sentimento di Jun. Ho amato la frase da lui pronunciata nel finale. Forse tutti dovremmo avere un po' di fiducia in più nel 'prossimo'.
Storia breve, ma davvero intensa. Non contiene nessun errore ed è perfetta dal punto di vista introspettivo. Personaggi assolutamente IC.
Bravissima, come sempre! ^^
Ehm... ho già letto anche la seconda. Arrivo. Mica posso saltarla! XD