Il quarto detective
di Ca22oCheBelNick

30/11/14, ore 19:29

No. No, no, no, no, no, no, no, no! *con la voce alla Topo Gigio* Ma cosa ci dici mai, L!
Sono rimasta davvero paralizzata da questa rivelazione (che poi che cosa diavolo c'azzecca con le indagini su Kira? XD). E poi, il mio povero Matsu! Sì, tranquillo, è proprio Conan! XD
Davvero, fanfic impeccabile sia dal punto di vista della trama che da quello grammaticale. Bravissime!
P.S.: e comunque: potere al cioccolato! XP

DarkLight (con la partecipazione di Mello per il post scriptum)

17/07/09, ore 15:00

E' troppo, troppo carina questa flashfic! E io che pensavo che L stesse per dire che era anche Sherlock Holmes (sì, so che è vissuto almeno un secolo prima, ma lasciamo stare i dettagli) Mi ha fatto ridere la frase finale: "“... Ecco. A Kira si poteva anche sopravvivere, ma a Jessica Fletcher....”. Borbottò Ukita, col morale a terra." VERISSIMO!

17/07/09, ore 09:01

Meravigliosa XD
Anche se L ce lo vedevo anche come Nancy Drew. Però Jessica Fletcher è Jessica Fletcher XDDD non c'è nessuno come lei.
Davvero brave *__*

17/07/09, ore 00:30

Fic carina ma alquanto improbabile: lo sanno tutti che quando c'è la iettatrice in giallo tutti muoiono come le mosche... quindi non può essere L.

16/07/09, ore 20:57

Ahahahahaah!!!! Ho cominciato a rotolare quando L dà del poser al Dective Conan *Nar intanto si gratta scaramanticamente* (non si sa mai, quello porta rogna anche solo a nominarlo ù_ù). Quando poi è saltato fuori che era la Fletcher… sono letteralmente *morta*!!! (Dite la verità, vi ha ispirato quel gruppo, vero? XDDD) Per non parlare di Light, che finge di sapere perfettamente chi sia quella tizia *sghignazza come una scema* E il finale? Ha proprio ragione Ukita, alla Fletcher non si può sopravvivere! Complimenti ragazze, ci si vede tra una rotolata e l’altra su faccia libro XD - Kiss

16/07/09, ore 20:28

bellissima, che altro dire sto ancora ridendo... P.S: a me invece piace la crema chantilly (sono sicura di averlo scritto sbagliato) XD

16/07/09, ore 20:17

*cade dalla sedia* Oddiooo!!!! Ma mi volete veramente uccidere! ahahahah! x°°DDD fantastica sta cosa, ed in effetti un pò di sospetti ce li avevo pure io! lol alla faccia di Light! XD Conan che è poser è stupendo!! *rotola via, lontano* XDD Mi fate sempre piangere dalle risate ragazze! Complimenti! ^w^ un bacione! -nani-