After That Time… Not Everything Stays
di New Moon Black

05/04/19, ore 15:13

Awwww. Gli Shidge che aspettano due gemelli awww. Scommetto che saranno delle piccole pesti ahaha. Comunque, ho A D O R A T O la descrizione della battaglia e l'introduzione (sono veramente fantastiche) e devo ammettere che mi è piaciuto anche parecchio correggere questa one-shot, da quello che posso ricordarmi da dicembre lol. Penso comunque che tu abbia fatto molti progressi in questo arco di tempo e sono davvero felice dei tuoi risultati come scrittrice (almeno non metti più due punti al posto di tre ahaha). Parlo sul serio, continua così.
In quanto shipper degli shidge, ho amato davvero molto questa trama e i nostri due piccioncini sono cotti a puntino ahaha. No, seriamente: sono resi davvero bene come al solito e non capirò mai come tu riesca a farlo ahaha. Non so davvero cosa dirti, perché mi sembra di risultare sembra ripetitiva e noiosa lol. Scusami se non è un granché come recensione, ma cerco di fare del mio meglio lol.
Davvero, continua così. Sara <3

24/12/18, ore 14:04

Non tutti riescono a caratterizzare bene Pidge e soprattutto creare un legame con Shiro senza che il loro vero carattere venga oscurato o completamente cambiato. Tu hai raggiunto questo obiettivo con grande successo.
Non ho mai letto niente di così tenero, ma allo stesso forte e tenace. Fantastica l'introduzione e la dichiarazione della ragazza, sicura quasi violenta. Poi finisce in modo ancora migliore!
Vedere l'ex paladino Verde, ormai adulta e quasi mamma è dolcissimo, addirittura di due gemelli, che si prospettano delle vere pesti. Ho apprezzato moltissimo che tu abbia mantenuto salda la sua aria da dura.
Anche Shiro è stato molto dolce, la tratta con una delicatezza unica. Questo è a dimostrazione che l'età a volte non conta e l'amore riesce a superare ogni confine.
Complimenti, l'ho apprezzata molto.
Buon Natale! Ciao!

23/12/18, ore 23:11

Heilà!
Era da un sacco che non leggevo una Shidge, quanto mi mancavano questi due come coppia!
È bello come tu abbia evidenziato l'evolversi del rapporto tra Shiro e Pidge e la crescita di quest'ultima come donna e futura mamma
Perdona la brevità della recensione ma sono un po' rintronata e non vorrei finire per inventarmi commenti che banalizzerebbero la storia
Bacioni💕 cabin13

23/12/18, ore 13:12

-“Kashi?”

-“Sì, amore della mia vita e luce dei miei occhi?”

-“Lo sai che così sembri un vecchietto con quei occhiali?”

-“Così mi offendi.”
-----
Che scena adorabile, che piccola chicca questa storia! Mi piace il taglio che hai dato a Pidge, la trovo assolutamente IC e anche Shiro! Mi ha fatto bene al cuore!

23/12/18, ore 09:36

Non conosco il fandom, tuttavia sono riuscito a leggere il racconto senza problemi. Mi é piaciuto, la trama é solida e la narrazione é ben strutturata. Tutto procede senza intoppi. Però soprattutto l'inizio secondo me sarebbe da rivedere, perché ci sono alcuni periodi che non mi hanno molto convinto.

Comunque é stato veramente un piacere leggere il racconto!