Everyday is not the same
di Sunako_7

01/01/19, ore 19:01

Un finale che calza a pennello con questa raccolta fluff, carina e dolce. Sono veramente contenta che tu abbia scritto qualcosa di così adorabile, hai fatto un bellissimo lavoro con una coppia che hai detto che di fatto non conoscevi, quindi se io fossi in te sarei molto orgogliosa del risultato, perché è una raccolta davvero davvero bellina.
Ti faccio tanti complimenti. <3
Un bacio e di nuovo buon anno cara! <3

01/01/19, ore 18:47

Ho avuto l'orribile visione di Hinata e Naruto che obbligano il povero Itachi a farsi i boccoli. XD
Naruto ha un pessimo gusto, non starebbero mai bene i capelli ricchi ad uno come Itachi, sta bene con quelli lisci sì sì *ha davvero avuto una visione orribile*
D'altro canto, Naruto ubriaco è certamente qualcosa che non è difficile immaginare, soprattutto un Naruto allegro, ubriaco & che spara cazzate più del solito LOL.
Complimenti anche per questo piccolo scorcio di vita ItaNaru, corro all'ultima flash! <3

01/01/19, ore 18:41

Cosa non ci si inventa quando si è poveri in canna e bisogna fare i regali di Natale XD
Naruto siamo tutti con te! Poi immagino che queste "prove generali" per il regalo vero e proprio siano state ulteriore fonte di apprezzamento da parte di Itachi, ci metto la mano sul fuoco. XD
Carinissima flash, davvero, ti faccio i miei complimenti!

01/01/19, ore 18:35

Io mi ero ripromessa che avrei recensito questa raccolta subito, e invece me ne sono scordata! Disonore su di me e sulla mia mucca. XD
Tornando a noi: Naruto impiastro in cucina CANONISSIMO e ancora più canon è il fatto che non voglia ammetterlo!
Non davanti ad Itachi almeno, che povero uomo nonostante ciò lo ama comunque e beve pure quella roba oscena [finalmente abbiamo qualcosa per cui santificare questo personaggio. XD].
Sono troppo bellini, quasi mi commuovo *lacrimuccia*, sei troppo brava!!
[Ok, giuro che ora finisco di svarionare, ma la colpa è tua ché sei veramente brava]
Un bacio. <3

24/12/18, ore 16:02

Sono troppo belli le storie sono troppo carine e loro stanno troppo bene assieme

23/12/18, ore 16:47

È così romantica loro soli nel buio mentre fanno l’amore tra i fuochi d’artificio ... Romantica, intima e dolce bella davvero. Ti ringrazio infinitamente per queste shot che ho apprezzato veramente, anche perché non ti eri mai cimentata nella coppia e l’hai resa veramente bene. Buon Natale e grazie ancora.

23/12/18, ore 16:41

Fa bene Itachi, perché se Naruto mette mano a un arricciacapelli, piuttosto che avere dei boccoli mi sa che si ritrova senza capelli...

23/12/18, ore 16:37

Di certo è un regalo insolito, ma Naruto è il ninja più imprevedibile di Konoha, ma nonostante la sorpresa non fosse pronta Itachi non sembrava dispiaciuto di aprirla in anteprima.

23/12/18, ore 16:31

Oh che momento dolcioso, c’è lo vedo Naruto armeggiarsi per far piacere al suo fidanzato e Itachi che comprende il suo gesto e si “sacrifica” per non deluderlo. Comunque un sorriso sincero di Naruto ne vale la pena.

23/12/18, ore 16:26

Ma Sasuke che aveva il cervello più annebbiato del solito, Naruto è un po’ baka ed pure un Uzumaki, ci s mette davvero poco a farlo diventare un vulcano in eruzione. Per fortuna Itachi è un tipo paziente! Arigatou.

23/12/18, ore 15:04

TUTTI INSIEME, FORZA!
NARUTO, SEI UN... DEMENTE!!
Ma un demente a cui si vuole molto bene, in fondo.
E poi Sasuke è pure peggio di lui, ché gli mette in testa robe strane. XD
Che bello leggere una raccolta ItaNaru! È una coppia che mi attrae molto, e poi tu sei bravissima! Mi aspetto tanto fluff e cretinaggine.
Corro alla prossima.