YoU CoMpLeTe My FaTe
di Alice_g1

01/02/19, ore 14:34

Eccomi tornata mia cara
perdona la lunga attesa e la mia lunga mancanza ma appena ho avuto un attimo per tornare ho subito recuperato la tua meravigliosa storia, sono saltata sulla sedia quando ho visto che non solo eri tornata ma che addirittura avevi completato tutti i capitoli! *_* comunque, parlando del capitolo in questione WOW! credo che sia in assoluto il mio preferito di quelli che hai scritto fino ad ora, ero curiossissima di conoscere la storia di Nicole e temevo che te ne fossi dimenticata visto che non ne hai più parlato e invece eccola qui!, non l'avevi dimenticata l'hai tenuta buona buona in panchina per farla scendere in campo nel momento giusto, ennesima prova del tuo immenso talento, Aya e Gomi sono tornati e trovano un clima ostile anche da parte dei loro genitori, poveriniiiii! le battute finali di Aya mi hanno fatto volare, riconosce il suo Tsu anche senza bisogno di guardarlo *_* non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per questi due ex pasticcini, ma sono convinta che qualunque scelta hai preso sarà senza ombra di dubbio la migliore!
mia cara corro a leggere l'epilogo sperando che qualunque sia la tua decisione farai riunire quei due testoni!
Un bacio

26/12/18, ore 19:21

Allora. prima di tutto bentornata :)
Che posso dire?
Akito che corre via, Sana che l'ha lasciato di nuovo..... certo che qui non si sta mai tranquilli!
Il padre di Nao che offre un lavoro al figlio e a Sana.... a quanto ho capito lui e Naozum non hanno un buon rapporto se dice che il padre è sempre stato freddo con lui....
Ma la sua storia mi ha colpito sinceramente e ho l'impressione che tutto sommato è collegata benissimo nella storia perchè tutte le coppie presenti hanno sofferto e stanno ancora soffrendo!
Aya e Gomi sono tornati e la madre di lui non li ha accolti a braccia aperte.... ho capito che si sono comportati male entrambi e che adesso il fratello di Gomi non sta bene, ma almeno comportatevi normalmente, anche se so che è difficile, invece di trattarli con freddezza!
Tsu ha visto Aya... cosa succederà adesso? Attenderò il prossimo capitolo per scoprirlo :)
E mi scuso la lunga recensione se per caso ho scritto sciocchezze!
Bacioni, buone feste e felice anno nuovo!

23/12/18, ore 21:25

Ciao tesoro bello! Ben tornata ❤️ Devo ammettere che avevo lasciato i nostri beniamini alle prese con un violento amplesso e ora il capitolo si apriva con Aky che correva via. Letta la prima parte mi sono detta no aspetta, mi manca un pezzo e in effetti mi mancava anche il capitolo precedente! Sono imperdonabile 🙈😢scusami davvero ma Vedendo che l’ultimo aggiornamento risaliva ad aprile mi è stato anche semplice collegare il perché della mia confusione, è stato un po’ il periodo d’inizio del mio calvario, ma vabbè chiudiamola qua che non mi pare la sede nè il momento di cose tristi, parliamo invece del capitolo (o meglio dei capitoli)
Allora!!! Che dire? Siamo davvero al giro di boa, Sana, la grande assente del capitolo ma in qualche modo più presente che nel precedente, (sembra un assurdo giro di parole, in realtà è proprio lampante e secondo me è anche la cosa più bella del capitolo.)Correggimi se sbaglio ma mi è parsa anche una tua consapevole scelta. Ogni personaggio la nomina in un modo o nell’altro e lei c’è pur non essendoci, è realmente nei pensieri di tutti! Da Akito a Aya e ho trovato questa scelta non proprio casuale ma ragionata e azzeccatissima a mio parere perché sono certa che con il prossimo (e spero non ultimo) capitolo darai una forte sterzata proprio grazie a lei!
Mi ha molto colpito la storia del padre di Nao, come sai, il particolare del segreto di suo padre, mi aveva incuriosito già dal suo esordio e ora la sua storia sembra cadere a pennello non solo su Nao e Sana, ma forse proprio per tutte le coppie in ballo. È proprio la chiave di lettura, o per dir meglio, il fil rouge di tutta la tua storia😍 (grandissima!)
Per quanto riguarda Aya e Gomi, qui lo so che ti deluderò, ma dopo le ultime battute ho desiderato ardentemente che potesse esserci un ritorno di fiamma😭😭😭lo so che gomi è stupendo e innamorato, ma quando ho letto il pezzo in cui Aya si ricorda di lui mi sono emozionata talmente tanto che mi sono detta che un Aya/Tsu tra due punti di battuta annienta in Toto una storia d’amore Di due anni con un gomi qualsiasi... C’era un sospeso denso di significati e una tensione da brividi. Lo so che a questo punto è sciocco, però, mi farebbe piacere un lieto fine tra loro oltre che tra i nostri beniamini... ci spero davvero tanto 😍
Ovvio che se così non dovesse essere sono super convinta che sarai in grado di farmi amare persino un finale diverso, addirittura con Sana e Aky divisi (a patto che gli altri in questione non siano quella strega di Fuka e Naozumi il fenomeno!) tutto merito della tua innegabile bravura (secondo me sei una fra le più brave a intrecciare trame sempre avvincenti e dense di tensione😍)
Ora però la chiudo qui o la recensione diventa un monologo! Ti dico solo che aspetto il nuovo capitolo e che mi aspetto che continui a spiazzarmi con le tue trame avvincenti 😎(si era un sottile invito a sbalordirmi -magari con due lieto fine 😝)
Ti mando tanti baci ❤️
Buon natale e Passa delle meravigliose vacanze ❤️