Non sempre la convivenza è tutta rose e fiori
di La Signora dei No

Ho sempre amato questi quattro della Seijoh, li amo tantissimo e uno dei mei headcanon è proprio una loro possibile convivenza per un paio d'anno, per poi separarsi ma rimanere per sempre amici.
Anyway complimenti per la shot, è scritto in modo chiaro e scorrevole, mi è piaciuto soprattutto per la semplicità che ci hai messo per rendere le cose chiare :3

Una storia davvero carina, mi é piaciuta molto. É scorrevole e si legge facilmente. Sono di parte perché amo la Seijoh e i ragazzi del terzo anno, con predilezione per la IwaOi, ma leggere questi momenti di vita quotidiana é stato davvero piacevole. Ho apprezzato particolarmente il misto di amicizia e fiducia che viene dai tempi della Seijoh con la passione dell'amore, e la rivalità per la nuova situazione. Unico piccolo appunto ( forse dovuto, però, al fatto che sono di un anno piú grandi) é che "Mattsun" lo usa solo Oikawa ( non anche Iwaizumi), es che Hanamaki non chiama Oikawa per nome. Scusami se sono puntigliosa, a loro ci tengo XD forse lo hai messo perché sono piú grandi, ma ci tenevo a fartelo notare, spero che non ti offenda. Complimenti ancora :)