For who could ever learn to love a beast?
di EchoRosenrot_

13/04/20, ore 23:40

Ciao! Ho apprezzato moltissimo sia la storia che il modo di scrivere, spero davvero in un aggiornamento a breve!

27/11/19, ore 16:37

Ciao ,sono d' accordo con le opinioni degli altri recensori di questo capitolo.
Non penso che tu sia cadutto nell' OOC ,le tue versioni di Endeavor e Rei mi sembrano azzeccate . Probabilmente i due si sono veramente incontrati in modo simile,dato che Rei non mi é mai sembrata il tipo da scuola per supereroi . Ho visto che l' ultimo aggiornamento é di parecchi mesi fa. Spero che lasfida non ti abbia scoraggiato al punto di abbandonare la storia . Il primo capitolo mi piace molto :semplice ma onesto

19/04/19, ore 15:03

Ciao! Sono la ragazza che chiese fanfiction su My Hero Academia dal profilo di role ( la "Momo"). Ho finalmente iniziato a leggerla e sono molto soddisfatta di questo primo capitolo. Hai inquadrato perfettamente la coppia con tutti gli elementi giusti non piazzati a caso e in modo forzato. Anzi, hai descritto episodi plausibili. Io sono innamorata di Rei e Endeavor, nonostante siano una coppa molto difficile. Eh sì, penso ti sia messa in qualcosa più grande di te, ma leggendo l'inizio si capisce che ti stai impegnando. Null'altro, per ora. Proseguo.

01/04/19, ore 23:36

Era da molto tempo che volevo recensire una storia, mi sento un po' arruginita, per cui penso che andrò per gradi.

Intanto mi presento, sono Happy_Ely, ma per gli amici solo Ely.
Devo dire che questa storia l'avevo adocchiata da un po' ma per cause di forze maggiori ( chiamasi università) non riuscivo ad avere un secondo libero per scrivere questa recensione.

Premetto subito che la storia promette molto, ma molto bene, ho apprezzato ogni singola descrizione, sei riuscita in maniera sublime a descrivere questi due personaggi -su cui sappiamo ben poco - senza cadere nei soliti clichè.

Posso dire che ho amato Rei per tutto questo capitolo, mi è piaciuto il suo carattere trasparente come il ghiaccio ma mai freddo come quest'ultimo ( ho apprezzato anche il suo sarcasmo, devo dire che mi sono ritrovata a sorridere in alcuni punti) penso che sia molto difficile da rappresentare.
Mi è piaciuta anche questa sorta di timidezza/consapevolezza, chè l'ha accompagnata per tutto il capitolo. Rei è consapevole, sin dal loro primo incontro, che la sua vita stà per cambiare e anche se ha questa consapevolezza che sembra avvertirla in ogni modo non la usa, ma allo stesso tempo il suo carattere pacato le impedisce in qualche modo di contrastare questa idea.
La caratterizzazione di Rei è perfetta!

Per quanto riguarda il nostro caro eroe n.2, mi piace questo suo carattere deciso ma impacciato. Sì, Enji sarà anche il super eroe emergente ma sin dall'inizio sei riuscita a far traspire la sua " incertezza " mascherata perfettamente dalle sue fiamme calde e dal suo carattere deciso.
Mi è piaciuto  sopratutto la scena finale tra loro, quando Enji si alza per andare via e Rei nota che in realtà la temperatura è diversa, ciò mi ha fatto riflettere, anche se ciò dipende dal quirk, penso che lui si sentisse leggermente a disagio e anche qui non posso che farti i complimenti.

Dal punto di vista grammaticale e lessicale  dico soltanto che il testo è scorrevole e piacevole alla lettura, solo avrei dato una impaginazione diversa ma questi sono gusti personali.
Il titolo calza a penello per questi due, ora in qualche modo vorrei avere una fan art che li raffigura come la bella e la bestia.

Quindi, tirando -finalmente -l e somme, la storia è fantastica, la coppia è una delle più intriganti e spero che aggiornerai presto, mentre io spero di poter recensire gli altri due capitoli in questi giorni.

Detto questo scappo!
Baci Happy

P.s.
Vorrei solo aver tolta una curiosità, per caso la storia tratterà della teoria che Dabi è Toya Todoraki?

06/01/19, ore 22:02

Non è per nulla ooc anzi, sei riuscita a rendere bene tutti e due i personaggi! Questa è una coppia che mi incuriosisce molto e mi piace anche forse proprio perché non è la solita famigliola da mulino bianco. Secondo me qualcosa c'era anche oltre il matrimonio di convenienza (i fiori sono un ottimo esempio e trovo che hai fatto benissimo a inserirli nel loro primo incontro). Brava spero che la continuerai ❄❤🔥