Di baci rubati sotto il vischio la notte di Natale
di Soly_D

Heilà!
Luffy ha una semplicità disarmante come sempre, mi piace come tu sia riuscita a mantenerlo IC.. Anche col paragone delle labbra di Nami più invitanti di una coscia di pollo, è proprio da lui.
La mia parte preferita è stata quando, candido e innocente, ha ammesso di voler baciare la navigatrice di nuovo anche se non erano sotto il vischio. Non so, mi ha dato proprio l'idea di qualcosa di naturale, da Luffy (?)
Bacioni 💕 cabin13

Ciao! Scusami se ti scrivo solo adesso, ma tra vacanze in montagna e ripresa non ci ero ancora riuscita... -_-'
La storia comunque l'ho letta subito e mi è piaciuta moltissimo, e il fatto che tu in genere preferisca la SaNami me l'ha fatta apprezzare ancora di più. *^* E poi hai reso benissimo le varie scene, mi sembrava quasi di vederli! Amo davvero le storie così dolci e divertenti allo stesso tempo, hai fatto un ottimo lavoro. :)
Grazie davvero per il graditissimo regalo e auguri in ritardo. Alla prossima!
Ellygattina

P.S: La cosa buffa è che per l'altra iniziativa del forum avrei voluto scrivere anch'io una RuNami con tanto di vischio (ma svolgimento decisamente diverso XD). Non ci potevo credere (in senso buono, ovviamente :3 ) quando ho visto il titolo!
Bacioni e grazie ancora! <3

Complimenti, storia molto carina! Ho trovato molto azzeccate le caratterizzazioni dei personaggi.