Alchimia di Fuoco e Ghiaccio
di Devileyes

22/11/20, ore 03:48

Sappi che prima o poi leggerò TUTTE le tue storie.. Devo solo contenermi dal commentarle tutte XD anche questa è stupenda.. Va sulle mie preferite! Anche se la mia coppia preferita restano Laxus e Gajeel, trovo in questa ff un sacco di romanticismo *.* pensi di fare una serie anche su Natsu e Gray? Scrivi benissimo, riesci proprio a trasmettere immagini e emozioni!
P. S. Pensi che scriverai qualcos altro per la serie il metallo attira i fulmini?
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 04:08 am)

24/12/18, ore 17:13

Ma salve...
Allora... ehm... io... io...
Mi devo dare una calmata o sarà un "io" infinito <.<
Partiamo con ordine: la fanfiction l'ho adorata ^-^
Pensare che Natsu e Gray continueranno a lottare fra si loro. anche quando saranno più maturati, è una cosa divertente, vuol dire proprio che sono amici per la pelle.
Mettere anche in mezzo che hanno avuto qualcosa in passato è stato fantastico (non mi dispiace per niente per Lluvia e Lucy u.u)

Adesso, la parte rossa: ehm ehm è stata bellissima... anche se è diminutivo come aggettivo. Mettere Gray nei panni di come si era vestito mentre stava negli Avatar, ha dato un tocco in più alla sessione di dominazione nei confronti del Dragon Slayer.
Credo che Gray si sia divertito un mondo a stuzzicarlo in quel modo XD
Grazie mille per aver dato un dettaglio in più per il bondage, anche con le mani legate dietro la schiena poteva essere abbastanza, ma da come l'hai messa è stata fantastica

La parte finale, dove hai descritto che i loro poteri si mischiarrono, è stata una cosa fantastica, immaginarsi che il fuoco e il ghiaccio vanno a combinarsi, ad intrecciarsi in armonia... è stupendo o.o

Gajeel è diventato così avido da chiederti il sedere se ti fa un favore? Oddio... Che cosa gli ha fatto Laxus per farlo diventare così? XD

Sono state divertenti le parti in cui hanno parlato, ogni volta che litigano, Gray usa questo trucchetto per farsi dire che aveva ragione? XD

Ok, ehm... credo di aver scritto un sacco... scusami tanto...
È stato davvero un regalo inaspettato... io non ci credo ancora...
Dopo il poema che ti ho appena fatto, posso solo aggiungere che ti ringrazio ancora per questo regalo e che hai avuto del tempo per scrivere questa meravigliosa fanfiction

Ti Auguro Buona Vigilia, Buon Natale e Buon Anno!
Da un ragazzo strano ^_^
(Recensione modificata il 24/12/2018 - 11:11 pm)