Chrismas Gift
di LittleBunny

24/12/18, ore 23:52

Ciao, sappi che questa è la prima storia che recensisco all'interno di questo fandom, fossi in te la riterrei una grande lusinga!
Ok, sciocchezze a parte, sono una grande sostenitrice del multishipping quando si tratta di BNHA, non credo che esista davvero una coppia che non sia di mio gusto ma ammetto di avere sempre considerato poco la Kacchako, che invece tra queste righe mi si è presentata in una prospettiva non solo realistica e IC, ma anche estremamente genuina e delicata, che ho tanto apprezzato. Questi piccoli frammenti trasudano fluff e tenerezza pur rimanento fedeli a personaggi del calibro di Bakugou, che è sempre difficile immaginare all'interno di una relazione ma che tu hai reso perfettamente e te ne do merito. Per quanto riguarda Kyoka e Momo, è esattamente così che ho sempre immaginato un loro eventuale rapporto, con i dovuti imbarazzi, con le reciproche attenzioni, e con tutta l'ingenuità di cui entrambe in fin dei conti dispongono. Nel complesso penso che tu abbia svolto un bel lavoro, la lettura è piacevole e scorrevole e si viene catapultati nelle atmosfere che hai ricreato in modo molto efficace, non ho notato particolari errori (per cui, qualora fossero presenti, direi che sono di poco conto dato che non mi hanno provocato un infarto). Grazie per avermi concesso una lettura così gradevole e, già che ci siamo, buon Natale!