To us
di Nocturnia

25/12/18, ore 01:13

Ciao-
Albert: -jingle bells, là là là, nocti eccoci quaaaaa-
Alex: -..............
epic facepalm di summer
Dicevamo; ciao :)
Prima di tutto, nocti-
Tutti: -Buon Nataaleeeee🎄
seeee; ciao
Dicembre 1988 (1) (cit)
Ed ecco come William ha paura che gli si scassi il frigo con tutti i dolci dentro -.- sempre se non teme che, a causa del blackout, le pasticcerie non aprano😂 sai com'è, se si bloccano le saracinesche-
Alex: -a meno che non abbia paura del buio-
William: -ma se sono un uomo fatto e finito-
Albert: -seeeee...
Birkin guarda male Wesker, volevo dire, entrambi i Wesker
Dicembre 1998 (cit)
Da notare il palese menefreghismo del Wesker man *indica il biondone* verso la povera città-
Alex: -e te credo, il casino l'ha fatto lui...
Albert squadra la donna
Wesker intreccia le dita alle sue e salta. (cit)
Albert: OccaXXo, un licker-
Alex: -dove, dove, dove *vede il mostro* vattenn, valà, non siamo buoni da magna'-
Albert: -ma quale vattenn -.- quella cosa add'à crepa *l'uomo - ok, il tyrant - spara al licker centrandolo dritto dritto alla/sulla/nella zucca* dov'eravamo rimasti-
Io: -al tuo salto-
Albert: -ok, iammucenne...
i due si dileguano
Sai com'è, al momento mi sto immaginando i due Wesker in fuga mano nella mano-
Albert: -@_@...
Dicembre 2008 (cit)
Fammi capire, nocti, la Alex è stata la prima a perdere il controllo del proprio Progenitore-
Alex: -questa sì che è sfiga! :|
A proposito...
Se scopro che Albert ha creato il siero di RE 5 usando la bionda come se fosse stata una cavia-
Alex: -ROOAAARRRR-
Io: -ecco, appunto -.- ROOAAARRRR🌋 preparati a scappare, giuinott🌋
fuga di Albert
Wesker si toglie i guanti, infila quelli in lattice, cominciando a preparare il siero; Alex gli porge il braccio, lasciando che le arrotoli la manica della camicia fino al gomito e le sfiori l'interno del polso con una delicatezza inaspettata - che le dedica solo quando. (cit)
quando cosa, scusa-
Alex: -'a nocti, vogliamo risposte, qua! :|
Dicembre 2018 (cit)
Immagino che, a questo punto della storia, la Alex viva ormai nei panni di Natalia-
Alex: -alla faccia tua, Morte, tiè-
Alex/Natalia mostra un poco elegante dito medio
Morte: -peròòòòò *fischia* quanto siamo raffinate, piccirè-
Albert: -ma fammi un piacere, Morte, ma và a dà via i ciap...
E, per finire in bellezza-
Albert: -buon Natale, gente *afferra lo champagne* brindiamo alla nostra - ritrovata - vita-
Alex: -cin cin-
una decina di bottiglie - non bicchieri, bottiglie - più tardi
Albert: -HIC-
Alex: -HIC HIC😂
ok, nocti, chiamiamo un tassì
Piuttosto, ho come avuto l'impressione che Alex, tra i due Wesker, sia la più sfigata -.- anche se, a fine OS, hanno entrambi potuto godersi una bella cenetta😊
E, come al solito, hai scritto un'OS che s'è fatta leggere più che volentieri fino alla fine😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/07/2019 - 12:44 am)