Christmas Tree
di nikita82roma

25/12/18, ore 23:41

Wow! Prima di tutto auguri! (un po' in ritardo, a colpa dei pranzi pantagruelici!) E grazie mille per questa bellissima sorpresa di Natale, ma non solo una, ho visto che hai pubblicato un'altra shottina, che leggerò prestissimo! Mi piacciono troppo queste "slices of life", questa domesticita' "felice" , dopo le tragiche vicende che ben conosciamo. E intanto il gigantesco albero di Natale troneggia nel loft! Sweet!😍

25/12/18, ore 18:25

Buon Natale. Grazie per questa bellissima ff a tema natalizio

25/12/18, ore 18:03

Bella storia natalizia e i caskett sempre a punzecchiarsi tra di loro come sempre ma il loro amore è così straordinario proprio per questo ma il loro regalo prezioso non è ancora arrivato ma sarà con loro molto presto e rallegrera le loro vite e le riempirà d'amore e gioia grazie e la prossima storia
(Recensione modificata il 25/12/2018 - 06:07 pm)

25/12/18, ore 09:21

Grazie splendido risveglio Caskettiano e buon natale ......Loro due ops quasi tre , l'albero e il loro mondo caskett sempre meravoglioso

25/12/18, ore 08:13

Che bello svegliarsi la mattina di Natale e trovare una storia dei nostri amati Casket. Grazie sempre per la tua scrittura.😍

25/12/18, ore 08:01

Evviva é passato Babbo Natale anche per noi fan dei Caskett!!!!Grazie mille per questa chicca natalizia e tanti auguri di buon Natale!!🎅🎅🎅

25/12/18, ore 02:23

In perfetto stile Caskett super romantici arriva questa ennesima perla natalizia che ci colma il cuore di gioia e di speranza....Grazie e buone feste

25/12/18, ore 02:03

Che bella favola di natale, non potevi farci un regalo più bello.
I caskett nella loro semplicità, ma anche in un momento così tenero e privato.
Poi il natale coinvolge sempre un po' tutti, spero che questa ff arrivi a rallegrare il cuore di tutti come ha rallegrato il mio. Grazie e buon natale