Buon Natale
di MaryFangirl

25/12/18, ore 23:10

innanzi tutto: buon Natale! Non mi dire di mangiare, ché arrivo da un cenone e un pranzone. E domani si replica! Non ce la posso fare. XD
Ok, torniamo a noi. Che bel finale! *_* Dolcissima la sorpresa finale, per non parlare del momento tra di loro. <3 Vederli così innamorati è bellissimo! T__T *commossa* Ryo si fa così tante paranoie che non ha capito assolutamente cosa voleva dire Kaori con quella battuta. XD Io invece non capivo come facesse LUI a non capire. XDDDD Ma noi lo amiamo anche per questo! <3 <3 <3
Mi raccomando, traduci altre storie così zuccherose! *_* Noi fan ne abbiamo bisogno! *_* (prima o poi recupererò anche le altre, devo solo trovare il momento - non tanto temporale, quanto spirituale - giusto!)

25/12/18, ore 18:36

Ciao carissima!
Non sapevo tu fossi negli States! Allora, ammetto che non ho idea adesso di che ora sia là, (diciamo che non ho voglia di calcolarlo... hihihi) qua sono le 18,30 circa, pranzo finito da un pezzo... Ma è ancora il giorno di Natale, quindi auguronissimi, a te e ai tuoi cari, e grazie infinite per averci regalato questo bel racconto natalizio!
Mi è piaciuto proprio tanto, romantico ma non sdolcinato, passione al punto giusto (porello, Ryo, che fatica trattenersi! Ma forza, che la festa non durerà mica all'infinito! :D) e la consapevolezza di aver finalmente capito qual è la sua strada. Era lì, lo era da tempo, c'era sempre stata... e finalmente l'ha vista: il suo destino e la sua vita sono Kaori!

Davvero bella, complimenti all'autrice e grazie a te per avercela "passata".
(Ormai ho visto che se tu scegli di tradurre una storia è perché merita, quindi il tuo nome è comunque una garanzia!)

Resto in attesa che tu ci allieti anche il 2019, che spero sarà migliore del 2018... (dico così tutti gli anni... non mi pare una bella cosa...!)

Un bacio, e ancora grazie e Buon Natale!

Briz65 *.*

25/12/18, ore 12:06

Proprio vero Buon Natale!!!!! È vero con Ryo è Natale ogni giorno. Non poteva scegliere frase migliore. Che bello... E per Capodanno?!?!? Sempre Sempre Ryo è ovvio!!! Mi piace come hai concluso è bello e dolce, degno del periodo Natalizio... Mi è piaciuta questa storia. Grazie per i ringraziamenti, seguo con piacere le tue storie e le seguirò anche il prossimo anno. Buon Natale da noi ora è quasi pranzo... Un grande abbraccio e Auguri Buon Natale Alle prossime e alle continuazioni delle altre storie. Auguri

25/12/18, ore 11:52

Bellina bellina bellina!! ^_^ Ancora grazie a te che l'hai tradotta, hai fatto un gran bel lavoro!!! Di nuovo felici auguri per uno splendido Natale, a presto Eleonora