44. Incenso
di Rota

20/03/19, ore 17:16

Mentre controllavo il mio account mi sono resa conto che non avevo mai lasciato una recensione a questa storia, cosa di cui mi dispiaccio, perché torno spesso a leggerla, in verità. Non solo perché scritta per me, cosa che mi lusinga nel profondo; i tuoi Eichi e Wataru sono sempre qualcosa di prezioso, ai miei occhi, perché la delicatezza che sei in grado di trasmettere quando scrivi di loro è gioia per chi occhi di chi legge. C'è una melodia nelle parole che arriva al cuore ogni volta, ed in questo scritto, che si fonda nella sua interezza sulla sensazione, sembra farlo ancora più del solito - il che è tutto dire.
E' come sentirlo, il profumo dell'incenso che brucia. E' come essere Eichi per un istante, avvertire il peso d'avere la propria vita spesso legata ad un filo sottile; ed al tempo stesso sentirsi sollevati quando si arriva a Wataru. Alla sua voce, al suo saluto.
E' incredibile come in qualcosa di tanto breve tu riesca a dire /così tanto/, e questa cosa sarà sempre, sempre, una delle cose che maggiormente apprezzo del tuo scrivere.