Gli anomali si attraggono
di hirondelle_

05/02/19, ore 18:46

Wow
Non ho altro da aggiungere
Letteralmente wow
Da parecchio tempo a questa parte mi ero allontanata molto dalle Omegavers, perlopiù schifata.
Ma, dopo aver visto il tuo nome, ho capito che di sicuro doveva essere un capolavoro e quindi, perché no!
Infatti non ti sei risparmiata nemmeno un po'.
Ammetto che avrei amato un po' più di p0rn ma, hey, non si può aver tutto dalla vita!
Shiro Omega! e Keith Alpha! non li avevo mai visti e non credevo di averne un bisogno così ardente 😂😂
Comunque mi era mancato di leggere di loro, in generale. Dopo l'ottava stagione sono andata in conflitto d'interessi con me stessa, e con Voltron, ( nel senso che l'ho amata ed odiata troppo) e non ho letto più fanfiction. La tua è la prima che leggo dopo così tanto tempo, grazie per avermi fatto tornare la voglia 🤣
Shiro che fa tutto il timido, che arrossisce e balbetta mentre parla ce lo vedo alla grande, dall'alto del suo metro e ottanta di muscoli. Che poi ha uno scarto di almeno cinque centimetri con Keith e quindi me lo vedo, sulle punte, che cerca di non dare troppo peso al dislivello e al petto massiccio di Shiro in mezzo 😂
Ah, se solo sapessi disegnare...
Btw, grazie per aver condiviso questo piccolo e splendido pezzo d'arte con noi mortali, e non vedo l'ora di poter leggere qualcos'altro di tuo 😍
Marvel