Grida Di Morte
di Shadow_Ice

15/11/09, ore 18:49

O_O
oh santocielo madonna teo che ca**o di tensione no ciccio muoviti che voglio sapere come va a finire U_U
sono la tua super fan #1 tsè xD

21/07/09, ore 01:08

Tutto quello che ho da dire è: O.O (sarebbe una faccina terrorizzata). Continua prestissimo!

20/07/09, ore 21:29

Oddio sempre più agghiacciante..O.O continuala presto voglio sapere come continua :) baciottoli <3

20/07/09, ore 19:35

*___________________________* te l'ho detto anche prima, questa storia mi sconfinfera senti uomo muovi le mamine scrivi il 4° capitolo che sono curiosa ù.ù devo ancora capire che ha tom .-. me lo dici vero????????? ahahahaha posta presto un bacio ♥

19/07/09, ore 22:11

Oddio mio che brutta cosaaaaaaaa !!! :s io mi domando..perchè a luiiiiii!!?' perchè sennò la storia non c'era ovvio -.-' cmq..rieccomi qua a recensire la tua ficcy... voglio il seguitoooo >.< sono curiosissima di sapere come continua la storia!! aspetto aggiornamento :) baciottoli <3

17/07/09, ore 21:51

=O *.* questo capitlo non lo conoscevo, bravo u.u. no apparte gli scherzi mi piace questa storia, si sta svolgendo egregiamente, continua cosi ved che fa strada =P diventa sempre più inquietante, oh se muoio di infarto fatti tuoi u.u un bacio ti voglio bene ♥

17/07/09, ore 19:25

Sempre più inquietante e appassionante, mi hai catturata con questa storia U_U. Povero Thom, fossi stata nella sua situazione sarei già morta di paura. Aggiorna presto!! Baci, Lucille

17/07/09, ore 11:15

Ok è davvero inquietante la parte finale con la bambina.. O_O ciau! ^w^ le storie horror mi fanno impazzire..e questa mi piace tanto..non vedo l'ora di sapere come continua.. ti prego aggiorna presto!!! ^o^ la bambina maligna è il tipico simbolo dell'horror..e..mi ha messo i brividi u.u alla prossima Baciottoli <3

17/07/09, ore 08:02

Bella storia, un'idea originale, e anche molto inquietante. Mi ha fatto venire la pelle d'oca, e sì che non sono una dallo spavento facile O.O Comunque complimenti, scrivi molto bene. Spero aggiornerai presto, voglio proprio leggere il seguito. Intanto ho inserito la storia tra i preferiti. Baci, Lucille ;)

17/07/09, ore 02:35

ciao scemo, ho letto per la 72.000.000.000.000 volta questo capitolo xD non è nelle visualizzazioni perchè a differenza degli altri io l'ho letta in anteprima mauahauhauh sono fortunata, allora adesso parte il commento, come ti ho già detto mi piace molto la tua storia è molto particolare cioè secondo me ha una base reale, visto che parli di cose che facciamo tutti i giorni più o meno ovvero il parlare sia msn su facebook.. poi oh come ti ho detto poco fa l'ho sognata la scena. cioè io ti voglio bene ma quando ho sognato la storia ti ho mandato a male xD comunque miraccomando continua a scrivere che hai un futuro ;) posta presto xD ahah cosa che so quando posti che tanto me lo dici u.u dai dai un bacio ♥