Magisterium - 1963... and then
di Signorina Granger

28/12/18, ore 15:44

Ma ciao! Non ti ho risposto perché la mia preferenza direi che era ovvia, sono quindi felicissima che tu abbia cominciato da loro due.
Lo dico ogni volta, ma sono una coppia meravigliosa, specialmente è incredibile quanto e come Lia aiuti la parte migliore di Dom a venire fuori. Carinissima e divertente la preparazione pre-primo incontro, entrambi erano parecchio agitati e desiderosi di non fare figuracce. Per i genitori di Lia non è stato semplice accettare quest'unione, ma col tempo ci hanno fortunatamente fatto l'abitudine e mi fa molto piacere che tutti abbiano vissuto il loro matrimonio serenamente, perfino il vecchio Ministro che è stato più che in grado di adempiere al suo ruolo di padre. Ottimo traguardo per Dom: non sarà sicuramente stato facile confessare tutti i suoi problemi fisici ai futuri suoceri, ma ha capito quanto quest'ammissione fosse il minimo con cui poteva ricambiare a Lia l'immensa, e giustificatissima, fiducia e supporto che non gli ha mai negato.
Dolcissima la loro prima volta, Lia è capace di rendere tutto speciale con una parola o un gesto d'affetto. Tenerissime anche la prima dichiarazione di Dom e la successiva proposta.
è certamente stato l'ennesimo duro colpo per entrambi scoprire di non poter avere figli; penso che Lia, che ha affrontato stupendamente lo sconforto di Dom riuscendo a sollevarli entrambi, sia la donna più cazzuta delle tue storie, perfino più di Liz. Bellissimo tributo alla storia di Dom adottare due bimbi, coccolosissimi, dall'orfanotrofio che lo ha cresciuto. Il miracolo è giunto contrariamente alle aspettative di tutti: non ne avevano bisogno per essere una famiglia felice, ma è stata la rivincita per Dom degli enormi complessi che si è sempre fatto, come se la sua coscienza gli avesse detto: "vedi che non sei affatto da buttare e funzioni come tutti gli altri uomini?
è stato un colpo sapere cosa avessero combinato i genitori di Dom per tutto questo tempo: al momento non ho pensieri carini per loro, ma come hai detto tu ancora ci sono tante cose da sapere sulle loro versioni e sulla riconciliazione col figlio, quindi per adesso sospendo il giudizio.
P.S. Oz sempre mito assoluto!
P.P.S. Solo Elvy poteva indurre la sposa a preoccuparsi per la sua incolumità durante un momento così significativo, dove tecnicamente Natalia non avrebbe dovuto avere occhi se non per Michael.

28/12/18, ore 13:07

Che famiglia magnifica😍😍😍😍
Sono anche contenta che i genitori di Natalia si siano affezionati al caro Dom alla fine, anche se non avevo dubbi, soprattutto confidavo in Vladislav, nonostante i dubbi sulla famiglia e gli altri dettaglini insignificanti.
A proposito della famiglia....davvero hanno ucciso Kennedy!!! Ammazza, non so se sia stata un'idea tua o di Phebe, ma siete veramente dei geni! È perfetto, cioè non perfetto della serie yeah Kennedy è morto, povero Cristo almeno lui era un presidente decente, perfetto nel senso di azzeccatissimo come tempistiche e come idea!
Comunque scusatemi Jun e Diodora, sono certa che siate delle ersone stupende, ma per me il vero genitore di Michael rimarrà sempre e comunque quel mito di Oz. È ancora single per caso? Perché io per oz sono disponibilissima, organizziamo al più presto un appuntamento...ha pure una spiaggia privata!
Okay torniamo a cose serie e soprattutto a parlare dei protagonisti che,come sempre sono davvero unici e magnifico, sono dolci senza sforare nel diabete, si lasciano i loro tempi e soprattutto non si curano dell "imperfezioni" o stranezze l'uno dell'altro, anzi si amano proprio anche per quelle. Io su di loro non riesco a fare un discorso sensato, vengo sempre sopraffatta dalle emozioni perché come hai detto tu, li amo troppo! I bambini poi sono il coronamento perfetto: sono contenta che siano riusciti ad avere dei figli in modo naturale, ma da un lato sono anche contenta che inizialmente non pensassero di poterne avere perché così ne hanno anche adottati: Dorothy e Dominik Oz sono davvero fortunati ad essere entrati nella famiglia Hoax! Tra l'altro adoro che una si chiama Dorothy come Dorothy Gale del mago di Oz mentre il secondo nome di Dominik è proprio Oz! Non so se è fatto apposta, ma è meraviglioso!
Mi farebbe ovviamente piacere leggere della Jolie, ma non farti problemi, chi ti viene va bene!
A presto,
Em