Millennium War - Thirteen Days
di Carlos Olivera

11/04/10, ore 00:11

Anche se la storia ha un protagonista principale, tutti i personaggi hanno una loro storia alle spalle e questo li rende più vivi. Non sono semplici comparse, per ognuno di loro si ha modo di capire le sue mosse e le sue reazioni proprio perchè se ne consoce la storia. In particolare il protagonista si evolve in modo straordnario. Passa dall'essere umano, una persona talmente "insignificante" da non avere nè un nome nè un passato, a uno dei più potenti (se il più potnte in assoluto) in circolazione ma tutto questo senza fare cambiamenti bruschi e drastici e senza perdere il suo lato umano.

28/07/09, ore 19:01

aha! XD Carino Erik, però, reso incerto dall'interesse che prova verso Kazumi. E si, io detesto davvero quel tipo è.é lo detesto davvero. Sul serio, è assurdamente antipatico. E per fotuna che ha avuto la sua botta morale, tiè u.u anche se è stato Erik, e, ti dirò, più pasa il tempo e meno lo considero xD ma va beh, ha avuto il numero di Nadeshiko...e vediamo come va la cosa, se capisce qualcosa. Dusk...oh beh, non riesco a sopportare nemmeno lui, non chiedermi perchè. Non mi piace molto come personaggio. E la prensentazinoe di Shinari mi ha interessata, davvero è molto interessante XD E si, ecco che qualcosa torna. Il Ricercatore Ossessionato, lì...oh, è il mio eroe davvero XD di tutti, è lui il mio preferito. E' semplicemente geniale XD e questo Imperatore...mah, mi sa di strano. Ma beh, vedremo cosa bolle in pentola. Io sono curiosa °-° a presto!

22/07/09, ore 21:26

Come inizio ho trovato la storia veramente carina! mi piace molto il personaggio di Erik! Certo che ha dato una bella lezione a quei criminali! Peccato che non si ricordi nulla del suo passato! Appena possibile cercherò di leggere anche gli altri capitoli! Ciaooooo!

18/07/09, ore 12:57

Eccolo!!!!! caspita quanto ho aspettato questa fic!! (e puntualmente sono riuscita ad arrivare in ritardo... chiedo perdono!) ma quanto mi piace erik!!! è spaventosamente forte e intelligente ma ha una bontà infinita! mi è piaciuto un sacco come inizio! poverino dev'eserci rimasto parecchio male quando si è ritrovato in mezzo alla strage di delinquenti che aveva fatto lui... non so decidere se mi è piaciuto di più erik buono e calmo o quello che combatteva alla fine. mi sa tanto che stravedo per lui proprio perchè riesce a ricoprire ala perfezione tutti i ruoli, il figlio buono e intelligente, il combattente forte e determinato.... TUTTI! è unico e basta! non vedo l'ora di saperne di più su cosa gli è successo prima di finire in mezzo al lago (che oltretutto sembra roba grossa!) sono curiosa daiiiiii!!!!! al prossimo ^_^

17/07/09, ore 19:35

ma tu guarda un po' cosa vedo XD un nuovo capitolo di una nuova storia! Ed ecco Erik, nella sua versione Lndry, per dirne una, e nell'altra, già. Ma perchè Erik non mi piace? >.< Può essere tutto quello che vuole ma non mi è mai piaciuto molto O.o e come si presenta lo è ancora meno <.< veloce ad adattarsi, il ragazzo o.O ma chissà cosa nasconde, lui, chissà chissà (XD) ora vedremo, già. Ma sappi che già all'inizio non incontra il mio favore O.o non so perchè, ma è antipatico, basta O.o forse...troppo ingenuo, già. E chi è questo Dusk? è.é Non mi piace, e non mi piace, e non mi piace (non mi piacciono tutti mi sembra XD). In compenso però la storia è interessante su. Vedremo come si evolverà. A presto!